Ines Trocchia libera il décolleté e fa impazzire i suoi follower

A lei, basta un bikini strettissimo per far perdere il sonno ai poveri fan: Ines Trocchia mette in mostra il pazzesco lato A.

Di dove sarà una delle modelle più amate al mondo dei giorni nostri? Italianissima, visto che Ines Trocchia è nata in provincia di Napoli ed a 19 anni si è trasferita a Milano, proprio per lavoro. Oggi, ha milioni di seguaci social. Ines Trocchia (Instagram)Ines Trocchia (Instagram)

Classe ’94, dopo esser cresciuta a Nola, la bellissima mora iniziò giovanissima a posare per alcuni marchi di abbigliamento come Alcott e Zuiki, per poi decidere che quello sarebbe stato per sempre il suo lavoro. Oggi, quando la ammiriamo con l’intimo trasparente, ci sembra ovvio che quella è solo un’altra foto che arriverà a migliaia di like, ma non ricordiamo che effettivamente, tutto è partito pochissimi anni fa.

Curve esplosive, ecco Ines Trocchia

Ovvio che con foto del genere o anche come quella dove il bikini è piccolissimo davanti per la gioia dei fan, la bellissima Ines si sia un po’ aiutata, ma il successo non è sempre da dare per scontato e non è dietro l’angolo per tutti. Invece, la stupenda napoletana ha superato nei seguaci, tantissime colleghe o aspiranti influencer ed oggi, ha ben 1,5 milioni di follower. Perfetta e sempre sensualissima, ma non basta. Da come lei stessa scrive in descrizione del proprio profilo Instagram, è al 100% naturale.

Allora è fortunatissima, perché nascere già con un viso così bello non guasta, quando poi il fisico è davvero spaziale, praticamente la meravigliosa ventottenne, ha tutto ma proprio tutto, per lasciare i fan a bocca aperta. Ovviamente, tantissimi marchi di livello internazionale, le hanno chiesto collaborazioni in questi anni, e così, la meravigliosa classe ’94, è finita per indossare anche intimi di Dolce&Gabbana.

Stavolta invece, è un bikini da spiaggia, quello che indossa la stupenda Ines, a quanto pare un po’ piccolino. O se quella è la taglia giusta, il vero problema è che le forme dell’incredibile lato A della modella, sono incontenibili. Ed infatti, non viene letteralmente tutto fuori ma manca davvero poco. Tre foto a mezzo busto, questo le basta per la solita montagna di ‘Mi piace’, assolutamente meritati.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson