il top è strettissimo, che forme

La stupenda showgirl e conduttrice, Melissa Satta, ha indossato un top a dir poco, piccolissimo, che fisico pazzesco.

Che bella. Davvero stupenda, ed il pubblico di lei, Melissa Satta, è ormai innamorato da più di quindici anni. Sì, lei oggi ne ha 36, ma divenne anche velina di Striscia la Notizia davvero da giovanissima. I fan adesso per lei, sono milioni. Melissa Satta foto (Instagram)Melissa Satta foto (Instagram)

Ne ha avuti tantissimi, fin da inizio carriera, perché è davvero meravigliosa, la sassarese nata negli Stati Uniti. Poi, certo, man mano che sono passati gli anni, è diventata più conosciuta e soprattutto, oggi Melissa posta foto come quella con il top che scende pericolosamente e lascia vedere tutto il lato A, letteralmente da infarto.

Che bella, Melissa Satta e che corpo incredibile mostra

Bravissima, comunque, la splendida classe ’86 a guadagnarsi la sua popolarità, anche grazie alla sua preparazione. Non c’è solo un bel viso infatti lì, con la meravigliosa tifosa del Milan, che ha lavorato per trasmissioni tv come Primo e Ultimo, Controcampo, Insideout – Pazzi per la scienza, Kalispéra!, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Quelli che il calcio, Sky Calcio Club e Gol Deejay.

E quando non è presente in tv, ecco che basta cercare il suo profilo Instagram e le sue curve da capogiro, sono tutte lì, con Melissa che in estate ha anche mandato letteralmente in tilt il web, con quelle foto in piscina, dove indossa un bikini minuscolo, o quanto meno non sufficiente, per coprire le sue forme pazzesche. Ricordiamo, che qui si parla di una modella con misure incredibili, come 88-60-92.

Ora l’estate non c’è più e Melissa si prepara per gli studi Sky, emittente con cui ormai lavora da più di un anno, ma questo non vuol dire che non possa essere terribilmente sexy. Infatti, le sue sono sempre foto pericolose per i più deboli. Guardatela, con quel top piccolissimo ed il pantalone stretto. Fantastica. Inutile dire che il tessuto del top, non può non mettere in mostra il solito lato A pazzesco, mentre anche il bel fondoschiena, si fa ovviamente notare. C’è proprio tutto, come sempre tra l’altro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson