il seno è quasi scoperto lì

Niente pantalone per Justine Mattera: la bellissima showgirl statunitense, decide di farsi vedere solo in intimo.

I seguaci ci sono, ma scommettiamo che in tanti, spesso cliccano sul suo profilo per guardare le nuove foto. Sì, perché la bellissima, Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice televisiva, di foto davvero piccanti, ne condivide praticamente una al giorno. E che foto. Justine Mattera foto (Instagram)Justine Mattera foto (Instagram)

A 51 anni, la bellissima statunitense naturalizzata italiana, ha un fisico da paura e tutti, continuano ad accorgersene. Anche perché, come dicevamo, la meravigliosa statunitense, continua a condividere foto con l’intimo trasparente o talvolta, anche assente. Per i fan, non è facile ammirare tutto con calma, qualche volta si rischia anche di sentirsi male.

Fisico sempre formidabile per Justine Mattera

Non è un’esagerazione, perché le curve della classe ’71 nata a New York, sono davvero spaziali. Lei, ovviamente lo sa benissimo e continua a cavalcare l’onda. Probabile anche, che alla meravigliosa americana, piaccia proprio farsi ammirare per le sue forme da sballo, perché effettivamente, quasi tutti i suoi scatti social sono di un certo tipo. Ed i follower, vanno spesso in delirio con tutte le sue nudità. D’altra parte, con delle forme così, come non capirli?

Piuttosto, sarebbe bello capire come abbia fatto, la bellissima bionda, ad arrivare a quell’età in perfetta forma. Perché qui non parliamo di una donna che si è tenuta bene la sua età, ma che fa ancora impazzire letteralmente il pubblico, come quando esordiva più o meno trent’anni fa. Tra l’altro, la bella newyorkese, ha anche scritto un libro che dal titolo, sembra volerci dire qualcosa: Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?

Diciamo che sicuramente lei ci è arrivata benissimo, vedendo foto come quella con la camicetta tutta aperta sul lato A, possiamo tranquillamente affermarlo. Ma anche ammirando l’ultimo scatto che l’americana ha condiviso. Eccola con una maglia leggera che però non svela moltissimo, almeno sul busto superiore. Più giù però, Justine decide di non indossare niente e restare in intimo. I fan impazziscono e le sue gambe sono davvero chilometriche. Anche qui, la bellissima cinquantunenne si è superata. Fisico incredibile, il suo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Justine Mattera foto (Instagram)Justine Mattera foto (Instagram)

Author: Justin Anderson