Il post di Chiara Biasi è davvero hot: il bikini è piccolissimo

Un post dove Chiara Biasi è letteralmente pazzesca, inquadrature che premiano il bel lato B ed anche il décolleté.

Bellissima, con un fisico da urlo, lei è sia modella che influencer. Chiara Biasi, orgoglio italiano riconosciuto anche all’estero, sui social è ricercatissima e seguitissima, sia dalle donne che, ovviamente, dagli uomini, vista la sua bellezza. Chiara Biasi (Instagram)Chiara Biasi (Instagram)

Una modella friulana di 32 anni, con un corpo mozzafiato, tutto da vedere. Ecco perché in tantissimi, si fiondano ogni giorno sul profilo Instagram di Chiara, che ad oggi, di follower, ne ha davvero tanti: 3,9 milioni. E con foto come quelle dove ogni volta, lo zoom è sul seno, c’è poco da domandarsi come mai, il pubblico maschile la preferisca così tanto.

Chiara Biasi mostra un lato B da favola

Bellissima, molto sensuale, sì, ma la nativa di Pordenone è anche una donna molto forte. Infatti, qualche anno fa, quando iniziava a diventare famosa, la meravigliosa modella, ebbe diversi problemi fisici tra cui un’ischemia che rischiò di troncare i suoi sogni. E dopo essersi ripresa, Chiara ha anche, ovviamente, dovuto fare i conti con alcuni farmaci che non le hanno permesso di trovare subito la forma migliore, cosa che a quanto pare, non tutti hanno capito subito. E così, la bella classe ’90, ha dovuto fare i conti anche con le critiche.

Fortuna che la modella, è stata così forte da superare tutto e che oggi, a giudicare dalla magliettina super scollata e le sue foto pazzesche, sembra proprio essersi ripresa al meglio. Ed oggi, scusate se è poco, la friulana ha anche una sua linea di costumi che spesso, lei stesso sponsorizza sui social, la Poisson d’amour, oltre a vantare una collaborazione con la MICAM Milano per una linea di scarpe.

Intanto, oggi, tutta la sua forma smagliante, Chiara l’ha racchiusa in un solo post davvero bollente. La bellissima mora infatti, tra mini clip e foto, rischia di mandare in tilt il web, con le sue curve. I bikini che indossa non sono mai abbastanza coprenti, ed il bel décolleté e le gambe da urlo, prendono il sopravvento. Ma non è finita: il suo vero marchio di fabbrica, il lato B pazzesco, si vede in diverse occasioni. Non manca proprio nulla, insomma.

Author: Justin Anderson