Il mini video di Valentina Nappi che espone le forme: che lato A

Forme pazzesche e sguardi sempre provocanti: Valentina Nappi lascia poco scampo ai suoi fan, con dei video così.

La bellissima attrice a luci rosse, tutta italiana, Valentina Nappi, non poteva certo accontentarsi solo dei suoi successi sul web. E così, ha puntato anche sui social, dove, indovinate, ha avuto altri milioni di consensi. E con quelle curve da capogiro, è davvero difficile pensare il contrario. Valentina Nappi Valentina Nappi (Instagram)

Ovviamente non c’è solo un fisico perfetto, da dire, comunque corpo mozzafiato, ma tra i segreti della meravigliosa campana, ovviamente è da calcolare anche l’enorme sensualità con cui porta le sue forme sullo schermo. Si potrebbe dire che in tutte le foto, come per esempio in quella dove il lato B è praticamente nudo, la vediamo.

Tutti a guardare lì: Valentina Nappi lo rende inevitabile

Meravigliosa, con i capelli corvini tenuti sempre lunghi sulle spalle, talvolta anche mossi, ma lei è quasi sempre liscia. Un marchio di fabbrica, impossibile non conoscere il bellissimo volto della ragazza nata a Scafati, che è diventata molto più famosa, di quanto si possa solo con il suo lavoro. Infatti, soltanto contando Instagram, la bellissima ed estroversa classe ’90, vanta 4,4 milioni di follower. Non certo poche centinaia, come i like che riceve, che sono sempre migliaia.

A giusta ragione, verrebbe da pensare, ammirando quella foto con le gambe accavallate e tante trasparenze addosso. Ma in realtà, verrebbe da dar ragione a tutti quei seguaci, anche solo leggendo le misure della stupenda mora italiana, che sono 86-61-89. Ovviamente, aiutata da un fisico davvero spaziale, Valentina ha sin da subito avuto tantissimo successo nel suo campo e poi sui social. Campo però, dove non tutta la famiglia era contenta che lei lavorasse e di fatto, ha spiegato che molte volte, con i suoi cari, ha avuto frizioni. Non con papà, però, che purtroppo è venuto a mancare quando Valentina aveva 15 anni.

Intanto, tornando a come la bellissima italiana faccia ammattire praticamente ogni giorno i suoi fan, ecco un’altra clip che ci toglie ogni dubbio. Pochissimi secondi, basta il suo sguardo estremamente seducente, unito però ad una scollatura che non copre per niente le curve, del lato A da paura. Ed ecco che la pioggia di nuovi ‘Mi piace’, accontenta la stupenda scafatese. Ed il suo video, avrà invece fatto la gioia di milioni di seguaci. Un giusto dare/avere, che la invoglia a postare ancora.

Author: Justin Anderson