il lato B esce tutto fuori

La meravigliosa ex velina mora, Shaila Gatta, sa sempre come sorprendere: la tuta stretta per allenarsi, è da capogiro.

Bellissima e simpaticissima, ha compiuto da poco, 26 anni. Eppure, Shaila Gatta è già molto famosa, da un bel po’. La bella campana, ha sempre un sorriso da mostrare ai propri fan e sui social, sono sempre di più, quelli che la seguono. Shaila Gatta (Ansa foto)Shaila Gatta (Ansa foto)

L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, oltre ad essere simpaticissima e piena d’energia, è anche molto sexy. Ed ha un fisico letteralmente da perdere la testa, la meravigliosa mora, che pochi giorni fa, con una clip col pantalone attillatissimo, ha veramente steso il web. Shaila, non è seguita, tra l’altro, solo in Italia, perché la sua fama sta iniziando ad uscire anche dai confini, grazie proprio a scatti e video social, molto caldi.

Che curve: Shaila Gatta con la tutina è da infarto

Ed il sorriso, la meravigliosa napoletana, non lo ha perso neanche dopo che il suo ultimo amore, sarebbe finito. Da un po’, non la si vede ormai con l’ex calciatore, Leonardo Blanchard, mentre in passato, qualcuno lo ricorda, la bellissima mora, è stata fidanzata anche con i ballerini Alessandro Rizzo e Jonathan Gerlo. Colleghi quindi, visto che lei, ballerina lo è da una vita. Sin da quando era bambina, non ha mai smesso di portare avanti il suo sogno, grazie all’amore, proprio per la danza.

E così, eccola approdare nel 2014, ad Amici di Maria De Filippi, dove infatti, si fa notare per la sua bravura ed anche per la bellezza. Allora, la napoletana aveva solo 18 anni. Da lì, solo successi, con la Gatta che prima di approdare a Striscia la Notizia, ha lavorato in Ciao Darwin, Tale e quale show, Festival di Sanremo e Cavalli di battaglia. Successivamente poi, è stata anche coreografa per Zelig. 

Ed intanto, continua a far impazzire gli ammiratori, con quelle curve con cui ha stupito diverse volte, specie negli ultimi mesi e in estate, dove l’abbiamo vista pure con un bikini, che davanti stava per esplodere. Oggi invece, nella sua ultima clip, ad esplodere è l’intera tutina che Shaila indossa per allenarsi. In due pezzi, il capo di cotone blu, non tiene dentro tutte le forme. Occhi calamitati quindi, per il bel décolleté, ma soprattutto il pazzesco lato B della campana, prende la scena. I vestiti stretti, lì, premiano forme incredibili, ma ormai i follower non sono più sorpresi: loro sapevano perché stavano per iniziare a seguirla, già mesi fa.

Author: Justin Anderson