Il lato B di Guendalina Tavassi, premiato da un pantalone strettissimo

Sempre più bella e sexy, l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi: eccola con abiti super scollati.

Da concorrente a opinionista, la stupenda Guendalina Tavassi, classe ’86, ne ha fatta di carriera da quando entrò nella casa. Da lì, si è sempre fatta notare per la sua spigliatezza, ma anche per le sue curve pazzesche. Guendalina Tavassi (Instagram)Guendalina Tavassi (Instagram)

Parliamo dell’undicesima edizione del GF, quella dove la bella romana si fece conoscere e sicuramente apprezzare. Ed oggi, quando posta foto come quella dove il lato A è esplosivo ed esce quasi tutto dalla maglietta, i like che arrivano sono migliaia. Ormai, tutti la conoscono e soprattutto, tutti vogliono seguirla.

Guendalina Tavassi mette le forme in evidenza

Certamente oggi, la splendida romana che a gennaio ha compiuto 36 anni, non può dirsi insoddisfatta dei numeri che ha raggiunto. Se è vero che il Grande Fratello è una vetrina per chi non è conosciuto, la bellissima capitolina ha sfruttato bene le carte che aveva a disposizione, ovvero bellezza e simpatia. Ed infatti, oggi Guendalina ha ben 1,3 milioni di follower che la seguono su Instagram.

Ovvio che ora che la vedono in tv, tutti vogliono seguirne le vicende social, anche perché la sensualissima classe ’86, di scatti ne ha già postati moltissimi sul suo profilo. Ed alcuni sono davvero piccanti, come anche quello dove in costume incanta, lasciando ammirare le sue forme da urlo, soprattutto dalle parti dell’abbondante lato A. E da quando famosa non era, la bellissima romana ha fatto certo un passo in avanti, visto che quest’anno, ha partecipato proprio a L’Isola dei famosi.

Intanto continua ad incantare sui social, perché questo è un mondo dove conta anche l’immagine e tantissimi fan, le foto di Guenda, certo non le rifiutano. Certo, sarebbe una follia vederle e poi passare avanti con indifferenza, ed infatti, la meravigliosa showgirl, di like ne colleziona sempre tantissimi. Merito della sua forma fisica da urlo, che anche oggi ha sfoggiato, per un ritorno vintage alla casa del GF. Scollatura pazzesca a quasi tutto il bel décolleté visibile, mentre il pantalone è strettissimo. Le forme delle splendide gambe sono premiate, ma quel lato B da capogiro, fa veramente perdere il sonno. Insomma, Guendalina è sicuramente completa, ed i follower ne sono felici.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson