il fisico di Giulia Salemi è spaziale

La perfezione, si chiama Giulia Salemi: viso stupendo e fisico letteralmente da perdere la testa, su Instagram.

Pochi anni per farsi conoscere e soprattutto, farsi amare. A lei è bastato poco, 29 anni, Giulia Salemi è una stupenda modella, che oggi è anche conduttrice. Origini iraniane, viso bellissimo ed occhi meravigliosi, Giulia ha anche un corpo mozzafiato che sui social, si fa senz’altro notare. Salemi foto (Instagram)Giulia Salemi foto (Instagram)

Sicuramente oggi, i social sono molto importanti per misurare l’affetto del pubblico, visto che tutti i personaggi famosi vi si iscrivono, e lì si leggono i numeri di seguaci e like. Certamente, con foto come quelle col vestito tutto scoperto davanti, la bella Giulia fa venire voglia a possibili nuovi fan, di seguirla. Ed ovviamente, di post così, ce ne sono tanti.

Pazzesca, Giulia Salemi che resta molto scoperta

Ed è così, che la Salemi è arrivata intanto, ad avere 1,8 milioni di follower su Instagram, numeri che oggi si possono prevedere senza problemi, perché come detto, la piacentina è sempre più apprezzata. Anni fa, provò ad iniziare la sua carriera televisiva, passando per il noto programma, Striscia la Notizia. Giulia infatti, è una delle tante ad esser diventate famose, prendendo parte al programma tv, Veline, pur non avendolo vinto. Lì, era davvero giovanissima, mentre oggi, a 29 anni, può solo ricordare con piacere quell’esperienza che comunque le rese possibile farsi notare.

Poco dopo, nel 2015, ricorderete che c’era anche lei nell’edizione di quella stagione di Pechino Express – Il nuovo Mondo. Infatti lì, la splendida emiliana trovò i primi momenti di fama, ed oggi con scatti come quelli con il vestitino piccolissimo dappertutto, ecco che raccoglie migliaia e migliaia di ‘Mi piace’. Ovviamente, adesso il suo curriculum è senz’altro più pieno, avendo partecipato, la splendida modella, anche a Back to School, Stand Up! Comici in prova, poi ad Alessandro Borghese – Celebrity Chef, Name That Tune – Indovina la canzone ed al Grande Fratello VIP.

Intanto, sempre bellissima e con un fisico che stupirebbe chiunque, la splendida conduttrice classe ’93, si fa apprezzare ancora, proprio su Instagram. Da ammettere, che per ogni foto che lei posta, la cosa sarebbe da dare per scontata, con misure come 81-63-87. Infatti, eccola che per i suoi follower, apre la giacca, lasciando ammirare un fisico mozzafiato. Perfetta, anche se il top nero non è scollato come qualcuno preferirebbe. Le forme del suo bel lato A, si notano comunque, ed anche oggi, lo sguardo dei fan non può esimersi dal posarsi su di lei. Pazzesca.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson