Il décolleté rischia la fuoriuscita: Cristina Buccino in difficoltà

Ipnotizzano, le nuove foto presenti sui social della bellissima, Cristina Buccino: lato A completamente al vento, per lei.

All’estero, come in Italia. La bellissima modella e influencer calabrese, Cristina Buccino, letteralmente non conosce confini. Stupenda e con un fisico da urlo, la trentasettenne è sempre più famosa sui social, dove incanta con le sue foto. Cristina BuccinoCristina Buccino (Instagram)

Sarebbe praticamente impossibile fare altrimenti, con le sue curve da perdere la testa ed il suo viso bellissimo. Anche il colore e la forma dei bellissimi occhi la aiutano, ma davvero, trovarle un difetto è quasi impossibile. E così, se la meravigliosa italiana mostra il tatuaggio che ha sul seno, i like arrivano subito e sono anche migliaia.

Tutto in mostra: è Cristina Buccino

2,9 milioni di follower Instagram, per la sensualissima e bellissima influencer dagli occhi scuri e delle labbra da sogno. Sicuramente, il lavoro svolto negli anni e la televisione, hanno aiutato molto la bellissima Cristina, che però, bisogna anche dire questo, ha già di suo un fisico davvero da capogiro e delle forme che sono impossibili da non voler vedere. Cliccare sul ‘Segui’, una volta vista qualche foto, sembra d’obbligo. Anche perché qui, si parla di misure come 94-64-94.

Il segreto sta tutto lì. Corpo perfetto ed ogni volta che non la si vede in tv, non c’è nulla da temere, perché la meravigliosa Cristina, la più famosa delle tre bellissime sorelle Buccino, qualcosa la posterà sempre. Come pochi giorni fa, quando ha condiviso le sue foto con il vestitino cortissimo, che rivelano delle gambe infinite. E se di lei, come si vocifera, si sono innamorati anche Cristiano Ronaldo, Aleksandar Kolarov, Colin Farrell, Andrea Iannone e Daniele Scardina, un motivo ci sarà.

Sicuramente, li troviamo tutti sul profilo della bellissima nativa di Castrovillari, ma senza andare chissà quanto indietro, basta anche ammirare il suo ultimo post. La classe ’85, ha posato per tre foto e subito qualcosa è evidente. La canotta è apertissima e le forme pazzesche di Cristina non vengono contenute. Infatti, il magnifico lato A, sta rischiando letteralmente di fuoriuscire, mettendo in seria difficoltà l’abbigliamento della trentasettenne. Un sogno, per i suoi fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson