il décolleté di Valentina Ferragni è in vista

Inevitabile, che gli occhi vadano proprio lì: la bellissima influencer, Valentina Ferragni, indossa un vestitino aperto al centro, da paura.

Classe ’92, non ha ancora compiuto 30 anni. La splendida Valentina Ferragni è la sorella minore della famosissima blogger, Chiara. Da alcuni anni, è anche lei diventata influencer, essendo sempre più seguita sui social, grazie alla sua bellezza incredibile. Valentina Ferragni foto (Instagram)Valentina Ferragni foto (Instagram)

Valentina ha tutto per far impazzire il web, cosa che infatti, sta man mano succedendo. I seguaci sono sempre di più e lei ha un fisico davvero spaziale, quindi niente da dire ai fan che continuano ad aumentare. Anche perché, tra l’altro, la stupenda bionda, mette in rete foto come quella col vestitino tutto trasparente, per cui è facile perdere la testa.

Curve pazzesche, Valentina Ferragni non si copre

Giovane, bellissima, molto sexy. Così come sa attrarre tantissimi uomini, sua sorella, riesce certamente anche lei a trovare consensi nel pubblico maschile, con le sue curve. La ventinovenne, è anche al centro dei pettegolezzi gossip, ultimamente, visto che dopo quasi dieci anni, ha lasciato il fidanzato storico, il ballerino, Luca Vezil.

“Io e Luca abbiamo passato insieme tanti anni, ma adesso abbiamo deciso di prendere due strade diverse. Insieme siamo cresciuti e ci siamo supportati e amati, ma tra noi resterà una grande stima e un enorme affetto”, ha scritto pochi giorni fa la bellissima lombarda, che però, parrebbe avere anche un nuovo amore. Questo almeno, si dice sul web. Le voci insistenti, indicano l’attore spagnolo, Alvaro Juana, come nuovo fortunato.

E lei, meravigliosa, per adesso sembra non interessarsi a quel che si dice, Valentina va dritta per la sua strada e dopo aver postato una foto senza reggiseno, continua con la sua versione più sexy, per i fan. Pensate che i follower, oggi sono 4,5 milioni e la classe ’92 non vuole deluderli. Infatti, il reggiseno scompare anche oggi, mentre il vestitino è incredibilmente scoperto, proprio al centro. Ecco cosa succede, tutto il lato A in vista e follower impazziti. Le curve dell’influencer cremonese, continuano a far ammattire i fan, ed infatti i seguaci Instagram, stanno continuando a salire vertiginosamente. Ma con una bellezza simile, c’è da aspettarselo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson