il costume è troppo piccolo per lei

Wanda Nara non si ferma più e nella sua foto per i social, mette tutto in mostra con un bikini super stretto: da urlo.

Adesso tutti sperano che lei, la bellissima Wanda Nara, torni nelle trasmissioni della tv italiana, la stessa che effettivamente l’ha lanciata anni fa. La bella showgirl classe ’86, ha già presenziato per una sera a Ballando con le Stelle. Wanda Nara (Instagram)Wanda Nara foto (Instagram)

Tutti vogliono ammirare di nuovo le sue curve e la sua sensualità, cosa che l’argentina mette ovviamente in mostra con i social, con foto come quella dove il lato B è tutto scoperto, ma ora, di motivi per sperare di riaverla in tv, ce ne sono, eccome. La bellissima sudamericana infatti, è tornata single ed ora non deve più necessariamente seguire Mauro Icardi nei Paesi in cui vivrà. E se lei scegliesse proprio l’Italia?

Forme allo sbaraglio con Wanda Nara

Icardi, l’attaccante che proprio in Italia ci viveva ed un po’ come Wanda, è partito da qui. Solo che lui è andato via dall’Inter per andare al Paris ed ora al Galatasaray in Turchia e lei invece, dopo aver vissuto nella lussuosa villa parigina, ha deciso di porre fine al rapporto. Ed è per questo che ora, c’è chi si immagina di ritrovarla come opinionista, ruolo che ha ricoperto al Grande Fratello VIP, nel 2020. E prima ancora, quando non era neanche agente dell’attaccante argentino, a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Ovviamente, c’è tantissimo lavoro nei meriti della splendida bionda sudamericana, che oggi ha anche una liea di vestiti tutta sua ed è davvero ammirata in tutto il mondo. Imprenditrice, showgirl, attrice, procuratrice sportiva, la trentacinquenne è davvero tutto ciò che si possa essere, ma senza dimenticare anche quelle misure da spavento, 91-63-91, che tanto fanno impazzire i fan. Certo, è anche merito loro, se Wanda oggi ha 15,4 milioni di follower Instagram.

Praticamente, il motivo per cui la bellissima showgirl, non smette di condividere foto come quella col costume che la lascia quasi nuda, o anche come quella postata poche ore fa. Stavolta, la splendida classe ’86, ha deciso di non fare sconti e si scatta un selfie allo specchio, in bikini. Costume che come al solito sembra non riuscire a contenere le sue forme, come si dovrebbe e così, le curve sono da infarto. Il décolleté è pazzesco e sembra dover fuoriuscire da un momento all’altro, mentre le gambe favolose non sono ovviamente coperte. Si vede persino il tatuaggio inguinale: il costume, era davvero troppo stretto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Wanda NaraWanda Nara (Instagram)

Author: Justin Anderson