Giulia De Lellis infuoca i social

La bellissima influencer romana, Giulia De Lellis, è tornata a stupire tutti con degli abiti succinti ed un pantaloncino cortissimo.

Tra le indiscusse star del web, lei è presente da anni. Giulia De Lellis, classe ’96, è una delle influencer italiane, che vengono seguite in tutto il mondo. Lei, bellissima, è anche un personaggio tv e tra la sua schiettezza e le sue curve, è davvero amatissima. Giulia De Lellis (Ansa Foto)Giulia De Lellis (Ansa)

La bella ventiseienne, ha infatti partecipato ad Uomini e Donne, pensate, nel 2016. Ancora giovanissima poi, eccola anche ospite a Pomeriggio Cinque e concorrente del Grande Fratello VIP 2. Oggi, i fan sono milioni e le sue curve, la splendida romana, le mostra anche sui social, in foto come quelle dove il costume è abbastanza stretto.

Giulia De Lellis magnifica, con le gambe scoperte

I fan, sono sempre in delirio per lei, che indossi costumini meno larghi, minigonne, anche vestiti con uno spacco, l’importante è che ci sia la sua bellezza di mezzo. A dimostrarlo, il numero di follower che ad oggi, ha raggiunto la bellissima nativa di Zagarolo: 5,3 milioni. Davvero meritati, visto che lei non è solo splendida e non ha fatto solo tv. Ad esempio, ha recitato nel film, Genitori vs influencer, ed anche nella webserie, Una vita in bianco.

Ma ha anche scritto un libro dall’eloquente titolo: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, uscito nel 2019 e con un gran successo alle spalle. Corna di chi? Ovvio, di Andrea Damante, il suo primo amore, seguito poi da diversi personaggi VIP. Giulia, ha amato Irama, Andrea Iannone, ed oggi, Carlo Gusalli Beretta, erede della fabbrica di armi, Pietro Beretta. Questo però, non le impedisce di dare sempre attenzioni ai suoi seguaci, ed infatti, pochi giorni fa, sul suo profilo, spuntò anche una clip dove Giulia è in intimo, a dir poco scottante.

Ed oggi, Giulia ha anche replicato. La stupenda influencer posa, probabilmente per motivi pubblicitari, con degli stivali che nelle diverse foto, indossa e toglie. Tutto incentrato lì, anche se il vestitino mostra il pazzesco lato A, che non guasta mai. Ma gli occhi finiscono sempre sulle gambe pazzesche della splendida ventiseienne, ed è facile anche oggi, mandare in estasi i fan. Chissà quanti like arriveranno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson