Ginevra Lamborghini vuol conquistare tutti ed esagera: che scollatura

Di nuovo in vesti succinte, la bellissima gieffina, Ginevra Lamborghini: ora, la sorella di Elettra vuole piacere a tutti.

Da poco, la splendida Ginevra Lamborghini, è stata eliminata dal Grande Fratello VIP. Questo vuol dire che è uscita dalla casa, ma non dal programma, dove invece la vedremo ancora in studio. E lì, si fa certamente continuare a guardare. Ginevra Lamborghini (Instagram)Ginevra Lamborghini (Instagram)

La stupenda classe ’92, la bellezza a quanto pare la ha in casa. Anche se molto diversa per aspetto ed anche colori, lei è la sorella maggiore della bellissima cantante, Elettra Lamborghini. Una cosa in comune, però la hanno: sono entrambe veramente molto sexy. E poi anche Ginevra in bikini, si fa ammirare senza dubbio.

Ginevra Lamborghini non si copre: ora vuole conquistare tutti

In realtà, il suo nome lo avevamo comunque sentito già, anche se poi Ginevra non si è mai indirizzata del tutto verso la carriera televisiva, come la sua estroversa sorella minore. Questo però, non è il primo reality show dove vediamo la trentenne, che pochi anni fa era opinionista da studio per L’Isola dei Famosi, e chissà che non sarà stata quella la scintilla che le ha fatto immaginare come possa essere, partecipare ad uno show da concorrente. Beh, oggi sicuramente lo sa.

Ed adesso che la fama inizia a salire anche per lei, c’è bisogno di curare i social e quindi, anche col vestitino corto che svela delle gambe pazzesche, Ginevra posta per i suoi ammiratori. Adesso i follower, sono quasi arrivati a duecentomila e seguiranno ancora altri. Anche perché tra lei e sua sorella, c’è una diatriba in atto che si combatte a suon di dichiarazioni tv, così, anche chi segue maggiormente Elettra, sarà curioso di vedere chi è Ginevra.

Dal canto suo, la bellissima bolognese, si sta sicuramente impegnando per piacere sempre di più. Anche lei molto bella, come dicevamo, è molto diversa da sua sorella. Capelli lunghi scuri, occhi scuri, longilinea, sicuramente anche lei molto piacente. E ne vuole approfittare, ed infatti, ecco come si è presentata negli studi del GF. Magliettina scollatissima e tutto il bel décolleté in vista. Le misure non saranno stratosferiche, ma anche lei ha un lato A di tutto rispetto. Ed in fondo, se lo scopre così, l’occhio non può non cadere.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson