gambe messe tutte in mostra

Il fisico di Cristina Buccino, suscita sempre tantissima gioia nei suoi fan: oggi, la calabrese, mette in mostra delle gambe incredibili.

Modella, showgirl, attualmente influencer, Cristina Buccino da diversi anni sta facendo impazzire gli uomini non solo italiani, ma anche all’estero, dove è molto seguita. Ovviamente lei sa che i fan possono crescere ancora, così condivide spesso foto da far davvero girare la testa. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Tipo quella col vestitino cortissimo, davvero da perdere il fiato. Così come lo fa perdere lo stesso corpo della splendida cosentina, che ha curve e forme proprio da paura. Non è certo un caso, se al momento la bellissima modella classe ’85, abbia dalla sua, ben 2,9 milioni di follower, solo su Instagram.

Cristina Buccino mostra delle gambe da urlo: cascata di like

Cristina, ha davvero tutto dalla sua parte. La fortuna di nascere con un viso meraviglioso come il suo, unita alla bravura nel mantenere sempre una forma pazzesca, vengono premiate. La sua forza mentale è tanta, visto che non si arriva a certi livelli, solo con l’alimentazione, ma sicuramente, anche con tanti allenamenti. Ed ecco che arriviamo ad un fisico pazzesco, letteralmente. Parlano i numeri: le sue misure, sono 94-64-94.

Bellissima ed anche sempre sexy quanto deve, è davvero difficile che Cristina con le sue foto non rapisca nuovi fan. Ed infatti, anche se in tv, la calabrese non è apparsa chissà quanto, le è bastato farsi semplicemente conoscere e così, tutti hanno voluto seguirla online. Tra i post che ricordiamo, c’è anche quello abbastanza recente, dove il vestitino è strettissimo e mette in mostra delle curve spaziali. C’è proprio poco da dire, meglio seguirla sui social e commentare poco.

E magari regalarle qualche ‘Mi piace’, così da invogliarla a continuare su questa strada. Sarebbero felicissimi i suoi ammiratori, sempre impazienti di scoprire i nuovi scatti di questa splendida castana dagli occhi scuri. E che la bellissima Cristina non si risparmi, lo possiamo capire anche dal suo ultimo post social. La calabrese, indossa infatti una gonna che da sola, fa venire i brividi ai suoi seguaci. Le pazzesche gambe dell’influencer, sono già conosciute ed infatti i fan, sono contentissimi di quel capo così corto. Perché quello che si vede qui, resta impresso nella mente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson