gambe di Ginevra Lamborghini, da sogno

La splendida gieffina, Ginevra Lamborghini, non smette di far innamorare nuovi fan: gambe perfette, quelle in studio.

Ormai abbiamo tutti imparato ad ascoltare il suo cognome, senza necessariamente associarlo al marchio delle famose automobili di lusso o a sua sorella. Ginevra Lamborghini infatti, è da poco uscita dalla casa dell’ultima edizione, del Grande Fratello VIP ed ora vuole visibilità. Ginevra Lamborghini (Instagram)Ginevra Lamborghini (Instagram)

Trent’anni, la nuova inquilina è letteralmente bellissima ed ha un fisico davvero incredibile, da modella. Infatti, ultimamente sono sempre di più i fan della tv italiana, che stanno perdendo la testa per lei e per le sue forme, specie dopo che la meravigliosa emiliana, si è presentata in studio, con una scollatura da infarto.

Vestitino che premia le sue forme: Ginevra Lamborghini da perdere il sonno

Elettra, la sua sorella minore, per adesso pare quasi imbattibile per quanto riguarda i numeri social, ma c’è da dire che l’altrettanto bella Ginevra, si sta ritagliando i suoi spazi, anche su Instagram. E dire che il successo e la visibilità, sono partiti con un anno di ritardo, ed ora spieghiamo in che senso. La stupenda classe ’92, avrebbe già ricevuto un’offerta per far parte della casa del GF VIP, con l’edizione 2021. Una volta però, che non si era trovato l’accordo economico, le due parti si erano momentaneamente divise, per poi invece ritrovarsi, proprio con l’ereditiera in casa nel 2022.

Nonostante ciò, pare proprio che la bellezza e la classe della bellissima mora, stiano convincendo sempre più ammiratori, a darle seguito, anche sui social. Ginevra così, al momento, è seguita da ben 182mila follower, sul proprio profilo ufficiale Instagram. Chissà poi, che qualcuno non abbia deciso di seguire solo una delle due sorelle, un po’ schierandosi, visto che le due non vanno proprio d’amore e d’accordo. Entrambe, hanno più volte confessato ai media che da anni, non si parlano.

I motivi non si conoscono ancora, mentre una cosa è certa: Ginevra, per far innamorare sempre più possibili seguaci, sta puntando molto sul suo fisico statuario e soprattutto, su quelle gambe da paura che si ritrova. Sono veramente bellissime e già le abbiamo notate con un pantaloncino corto, da capogiro. Oggi invece, lei indossa un vestito unico, ma sempre cortissimo. Da far impazzire davvero tutti, visto che anche questo nuovo indumento, non copre per nulla le sue gambe chilometriche, che in una foto del suo nuovo post, sono incredibili. Sicuramente, questo le varrà nuovi follower nell’arco di pochissime ore.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson