fisico pazzesco per Elisabetta Gregoraci

Una maglia cortissima, quella che indossa la pazzesca ex modella, Elisabetta Gregoraci: forme da non credere.

Showgirl, conduttrice, modella che ha fatto per anni, girare la testa al pubblico. Ovviamente è stupenda e la fa girare ancora oggi, Elisabetta Gregoraci, classe ’80 dal fisico perfetto, che sui social è davvero incredibile, con le sue foto. Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

Sicuramente sono tantissime le donne di spettacolo che negli ultimi anni, hanno deciso di aprire un profilo social, ma non tutte possono dire di aver avuto il successo della meravigliosa nativa di Soverato, che per capirci, può anche postare scatti che stupiscono, come quello col costume strettissimo sia sopra che sotto. Più che stupire, quella foto rischia di far sentire poco bene qualcuno.

La meravigliosa Elisabetta Gregoraci, non nasconde le proprie forme

Sono sicuramente i rischi che si corrono, ad ammirare i post del profilo della stupenda calabrese, ed un corpo che come misure, ha questo trittico di numeri: 90-62-89. Le stesse, che ancora oggi mantiene senza problemi a ben 42 anni. Il tempo, sembra non esser mai passato sul suo viso meraviglioso e su quelle curve da capogiro, che continuano a far rischiare un infarto ai fan, proprio come ai tempi in cui la Gregoraci, sfilava per marchi del calibro di Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino.

Cosa ovvia, la pazzesca calabrese ha anche partecipato al concorso, Miss Italia. Lei aveva solo 17 anni ed infatti, correva l’anno 1997. Solo due anni dopo, pur non avendo vinto il concorso, Elisabetta esordirà al cinema con Il cielo in una stanza, mentre ancora un anno dopo, apparirà anche in C’era un cinese in coma, regia di Carlo Verdone. E poi tanta tv, fino a condurre per anni Made in Sud e partecipare al Grande Fratello VIP 2020.

Ma c’è chi è impaziente e vederla in tv di tanto in tanto, oggi non basta più. Allora, ecco che i follower della meravigliosa mora, sono oggi moltissimi, 1,9 milioni e le foto, sono sempre più hot. Basti ricordare quella dove lei aveva un costume piccolissimo, che dava spazio a tutte le forme. Così come fa ora, la sua magliettina, cortissima. Ed infatti, si notano i dettagli di quel corpo spaziale, stavolta davvero con risultati fantastici. Questo, nonostante non ci siano grandi scollature. Basta però l’aderenza, per ammirare le curve del prosperoso décolleté della showgirl, che è sempre pazzesca.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson