Elisabetta Gregoraci, lì sotto è nuda? Le foto diventano piccanti

Da non credere, le forme e le gambe chilometriche che mostra Elisabetta Gregoraci, appena uscita dalla doccia.

Attrice e showgirl, ovviamente ex modella, con un fisico pazzesco. Sì, proprio lei, Elisabetta Gregoraci, sta continuando a stupire con i social, dove le sue forme fanno venire davvero mal di testa ai fan. Curve che da anni vengono ammirate e non solo in Italia. Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

Ed infatti, chi non conosce l’ex compagna dell’imprenditore italiano, Flavio Briatore? Stupenda, oggi la calabrese ha 42 anni e mantiene sempre quel fisico che visto sulle passerelle, anni fa faceva davvero battere i cuori. E lo fa tutt’oggi, specie con foto poi, come quelle dove il vestito è strettissimo ed ha anche un bello spacco che non copre le gambe. Come si farebbe a resistere?

Elisabetta Gregoraci sorprenderà sempre i fan, con quelle forme

Insomma, faceva sognare anni fa, fa ancora ammattire oggi. Elisabetta non è mai cambiata negli anni e questo, nonostante qualche anno fa ci sia stata anche una gravidanza. Molto legata a lui, la Gregoraci mostra spesso sui social anche suo figlio, avuto proprio con Briatore: Nathan Falco, nato nel 2010. A proposito di vita privata, su di lei negli ultimi mesi si è scritto parecchio, ma si sa, non tutto ciò che si trova sul web ha poi conferme effettive nelle voci dei protagonisti. Ed infatti, la splendida showgirl, ad oggi risulta single.

Ma fidanzata, sposata o meno, i fan sanno che una cosa è certa: la bellissima calabrese non dimenticherà mai di poter regalare loro, sempre un sorriso. Con la sua simpatia in tv, certo, non dimentichiamo che lei ha condotto anche Made in Sud ed è stata concorrente del Grande Fratello VIP, ma soprattutto con i suoi post. Anche perché quelle curve pazzesche, già così non passano inosservate, figurarsi quando la calabrese indossa un bikini molto stretto dappertutto. Un sogno.

I numeri social sono sempre altissimi, cosa ovvia, per una splendida donna così. Però i numeri vanno anche conservati e così, la meravigliosa Elisabetta si mette di nuovo al lavoro e produce un altro post pazzesco. Eccola infatti, coperta solo da un’asciugamani, così come uscita praticamente dalla doccia. Inutile dire che vista così, fa sussultare parecchi ammiratori, ma lei è voluta anche andare oltre. Nello scatto visto più da lontano, viene ripreso tutto il corpo mozzafiato della classe ’80, che infatti mostra delle gambe da infarto. Anzi, visto che la showgirl le accavalla, rischia pure di far vedere di più. Fortuna che non è così, altrimenti le foto sarebbero state bandite, ma già così, fanno proprio impazzire.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson