Elisabetta Gregoraci fa vedere proprio tutto

In una forma super smagliante, la splendida ex modella, Elisabetta Gregoraci, indossa un vestito tutto aperto nei punti giusti.

Nata nel 1980, oggi è conduttrice ed attrice, ma continua a fare tanti spot grazie al suo fisico pazzesco, anche se ufficialmente non è più una modella. Ovviamente è lei, Elisabetta Gregoraci, che sembra diventare ogni giorno più sexy. Elisabetta Gregoraci (Ansa)Elisabetta Gregoraci (Ansa)

Sì, di anni ne ha 42 ed è pazzesca. Per lei il tempo sembra passare al contrario ed a giudicare dai like che arrivano sotto le sue foto, sembra proprio che il pensiero sia comune. I ‘Mi piace’, non possono non arrivare, se la stupenda calabrese, condivide foto come quella dove la trasparenza, ne fa vedere tutto il lato B.

Elisabetta Gregoraci in una forma pazzesca: un sogno

Oggi risulta single, ma la bellissima ex partecipante a Miss Italia 1997, ha rischiato di avere un flirt davanti a centinaia di telecamere. Quando infatti, partecipò al Grande Fratello VIP, la bellissima classe ’80, fece perdere a giusta ragione, la testa a Pierpaolo Petrelli. Lei però, fu un po’ titubante e la scintilla, almeno in maniera ufficiale, non sarebbe mai scattata. Sicuramente invece, Elisabetta ci tiene a non deludere mai i propri fan, questo no. Infatti, lei continua a condividere contenuti davvero hot, anche perché il peso di ben 1,9 milioni di follower, si sente.

Immaginiamo di potercela trovare accanto, dal vivo. Se solo in foto ci lascia a bocca aperta, cosa potrà essere la showgirl a pochi passi da noi? Alta 1,76, presenta misure come 90-62-89. C’è davvero da impazzire, come abbiamo ormai evinto da tantissimi suoi scatti social ed ad esempio, con le sue foto in bikini in barca, di pochi mesi fa.

Letteralmente pazzesca, sempre. Per non parlare delle foto che ha condiviso da poche ore, lì Elisabetta si è proprio superata, con un vestitino che sul serio, rischia di far sentir male qualcuno. I poveri follower, infatti, dovranno fare i conti con spacchi e scollature che non perdonano. Il prosperoso décolleté della calabrese, è quasi tutto scoperto, visto il design del capo di abbigliamento, che presenta poi anche uno spacco pazzesco. Inutile dire che quelle gambe chilometriche, siano la botta finale. Un post, non per deboli di cuore.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson