Elettra Lamborghini più scoperta che altro

Sensualità da vendere: da sempre, Elettra Lamborghini, stupisce i propri ammiratori così ed anche con qualche scollatura.

Diciamocelo, perdersi le curve pazzesche della stupenda ereditiera italiana, Elettra Lamborghini, sarebbe davvero una cosa spiacevole. Infatti, i follower social della bellissima cantante, non sono certo pochi. E con quelle forme, sono tutti da comprendere. Elettra Lamborghini foto (Instagram)Elettra Lamborghini (Instagram)

Anche perché, mettiamo subito le cose in chiaro, la stupenda classe ’94, non le tiene certo dentro ai vestiti, proprio le sue misure. Infatti, tra gli ultimi scatti postati da Elettra, tanto per citare un esempio, c’è quella dove il perizoma è letteralmente inesistente. E non c’è tanto da zoomare, fa già tutto lo scatto in sé. D’altra parte, col fisico di Elettra, non si può immaginare qualcosa di diverso.

Elettra Lamborghini sempre più sexy: poco a coprire

Sicuramente, la stupenda ereditiera ha tutti i meriti non solo del proprio successo, ma anche del seguito social. Questo, perché è senz’altro simpaticissima e spiritosa, quanto sexy, ma c’è anche da dire che la ventottenne è assolutamente, sempre in una forma smagliante. E così il lavoro da fare è dimezzato. Insomma, lei deve trovare le pose giuste, ma il fisico da urlo fa tutto da solo. Ovviamente, ad ogni suo post, i like sono sempre diverse centinaia di migliaia, a volte arrivando a milioni.

Sì, perché già i follower Instagram della stupenda regina del twerk, sono tantissimi, 7,2 milioni, poi ci si mette anche lei a mettere tutti in seria difficoltà con scatti come quello dove lei si gode un massaggio, restando quasi del tutto nuda. Un mix che farà sicuramente bene alla salute del suo profilo, che porta quindi dentro, sempre più fan. Non dimentichiamo che la bellissima cantante è amata anche all’estero, partecipando tra l’altro a trasmissioni tv, come Gran Hermano VIP, Geordie Shore, Acapulco Shore.

Infatti, tantissimi like arriveranno alla bella bolognese, anche per il suo ultimo post. È cosa certa, sia perché tutti gli scatti della Lamborghini hanno successo, sia perché abbiamo già visto che non ha tenuto, al solito, le forme coperte. La maglia che indossa la ventottenne infatti, è molto particolare, scollatura ed apertura in basso. Praticamente si vede tutto il lato A da sogno, così a sognare, saranno proprio i seguaci della splendida cantante.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Elettra Lamborghini (Instagram)Elettra Lamborghini foto (Instagram)

Author: Justin Anderson