Elettra Lamborghini incendia il web con il lato B

Non perde tempo, la sensualissima, Elettra Lamborghini e posta una nuova foto da urlo sui socia: lato B da perdere il fiato.

I social, sono sicuramente un mondo dove lei, sempre esuberante e simpaticissima, si sa muovere benissimo. Parliamo ovviamente, della bellissima, Elettra Lamborghini, classe ’94 tutta curve, che da anni fa perdere il sonno ai follower. Elettra Lamborghini (Ansa)Elettra Lamborghini (Ansa)

Ovvio, con quelle curve da paura ed i colori chiari del suo viso e dei suoi occhi, la meravigliosa ereditiera non poteva immaginare altro. E foto come quella dove il vestito lascia scoperto quasi tutto il fondoschiena, sono ammirate non solo in Italia, ma anche all’estero, dove la bella bolognese è veramente molto amata.

Anche oggi, Elettra Lamborghini non ha voglia di nascondere le forme

Altro che influencer e modelle, anche la stupenda cantante ha misure che lasciano tutti senza fiato, come 91-63-91. Ed a proposito di essere amate all’estero, oltre a programmi tv italiani come #Riccanza, Domenica Live e L’isola dei famosi, la splendida ventottenne, ha partecipato anche a Super Shore, Gran Hermano VIP, Big Brother Brasil, Geordie Shore, Acapulco Shore.

Però, tutto questo non significa che i 7,2 milioni di follower su Instagram, siano da dare per scontati. Elettra ci ha messo tanto del suo e non solo con le sue, che comunque sono curve mozzafiato. Certo, poter postare foto come quella dove lei con la maglia trasparente, fa vedere l’intimo, aiuta, ma non è tutto nel suo fisico da urlo. Anche il carattere esuberante della cantante ha aiutato la ventottenne a farsi apprezzare dal pubblico, anche se ora c’è l’ombra di quel silenzio a proposito di sua sorella, con cui non si parla da anni, a rendere un po’ più aspre le cose.

Ma c’è anche chi non ha mai scelto da che parte stare ed anzi, apprezza entrambe le Lamborghini, per la loro bellezza. Di sicuro, la meravigliosa cantante, di like con i suoi post ne porta a casa, senza problemi. E lo farà anche stavolta, con le sue curve migliori, messe letteralmente in mostra. Infatti, il perizoma stavolta è davvero molto stretto ed Elettra, che si affaccia con costume verso una spiaggia, lascia ammirare il suo pazzesco lato B. Qui, chi ha già scelto di seguirla, non può non ammettere di essere rimasto per qualche secondo a bocca aperta. E chi ancora non ha cliccato ‘Follow’, sul suo profilo? Lo farà presto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Elettra Lamborghini foto (Instagram)Elettra Lamborghini foto (Instagram)

Author: Justin Anderson