Eleonora Boi pazzesca in questo scatto

Eleonora Boi è sempre, straordinariamente bella, ma in questa foto dove è molto scoperta, fa davvero venire i brividi.

I canali sportivi erano senz’altro più seguiti, quando c’era lei. Tra conduttrici e giornaliste molto belle, c’è da mettere anche il nome suo: Eleonora Boi, fisico naturale perfetto, occhi azzurri e viso bellissimo, che tutti hanno il piacere di vedere, ogni volta che appare in tv. Eleonora Boi foto (Instagram)Eleonora Boi foto (Instagram)

La cagliaritana è famosa da diversi anni ed ovviamente, visto che anche lei come tante, ha un profilo Instagram aperto, è seguitissima. E quando vuol essere sexy, Eleonora non scherza affatto. Un video per citare un esempio di cosa giri sul suo profilo, è quello col costume strettissimo ed il lato B in vista. Come si potrebbe non perdere la testa per lei? Infatti in tanti, non si sono posti questo quesito.

Eleonora Boi super sexy: da capogiro

Per ora, a proposito di tv da vedere quando c’è lei, Eleonora non sta collaborando con nessuna emittente. Questo, perché ora vive negli Stati Uniti insieme al marito, un giocatore che potremmo dire, discretamente famoso. Ironicamente, certo, perché in realtà, Danilo Gallinari è uno dei cestisti più forti della Nazionale italiana e gioca proprio in NBA, quest’anno a Boston. Visto che la stupenda sarda lo ha seguito, ovviamente, per ora manca dalle nostre tv. E manca anche, letteralmente a tutti.

Fortuna quindi, che ci sono proprio i social, così la bellezza incontrastabile della meravigliosa classe ’86, non viene dimenticata affatto. Difficile farlo, ma se lei continua a postare foto da urlo come quella col costume che non copre assolutamente le sue gambe pazzesche, allora siamo sicuri: il pubblico continuerà a pensare con piacere a lei. Un piccolo dettaglio della sua carriera, prima di iniziare con quella televisiva da giornalista, la meravigliosa cagliaritana, aveva anche partecipato a Miss Italia.

Noi oggi, la ricordiamo soprattutto grazie a Speciale Calciomercato, con la trentaseienne che è stata invece protagonista in diversi modi in tv, prima di andare negli States. Diciamo che da domani, sarà invece più facile ricordarla per l’ultima foto postata, perché oggi è davvero da paura. Trucco scuro sugli occhi bellissimi e sguardo serio, la giornalista fa impazzire i fan, indossando tra l’altro, intimi e calze. E di fatto, anche oggi è impossibile perdersi la vista del décolleté da paura, e soprattutto delle sue gambe da favola. Un piacevole week-end, grazie ad Eleonora.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Eleonora Boi foto (Instagram)Eleonora Boi foto (Instagram)

Author: Justin Anderson