eccola con solo l’intimo addosso

La splendida showgirl e attrice statunitense, Justine Mattera, non smette di condividere foto in intimo: fisico perfetto.

Lei è conosciutissima da tanti anni ed anche chi non la segue sui social, la conosce. E sicuramente, in molti andranno anche a cercarsi le sue foto, parliamo di Justine Mattera, bellissima statunitense classe ’71, dal corpo mozzafiato. Justine Mattera (Ansa Foto)Justine Mattera (Ansa Foto)

51 anni quindi, e non sentirli, visto che la splendida nativa di New York, non ha alcun problema ancora oggi, a farsi vedere in foto come quella dove la maglia scende tanto, da non coprire più il bel décolleté. Sicuri, i risultati che ottiene la bellissima statunitense, ogni sua foto, è seguita da migliaia di like.

La bellissima Justine Mattera non copre niente

Praticamente, possiamo dire che gli anni passano per tutti, tranne che per lei, che presenta le stesse magnifiche forme, che vedevamo anche quando Justine, era una delle concorrenti de La Fattoria. Parliamo però, pensate, del 2006. Ma è dieci anni prima, che stupenda e con ancora un po’ poca padronanza dell’italiano, che la bellissima statunitense faceva l’esordio sul piccolo schermo, dopo esser stata scoperta nei suoi lavori da modella. Nel 1996 infatti, eccola in Ci vediamo in TV.

Ma la meravigliosa cinquantunenne è stata anche attrice e conduttrice in altri programmi, come Tribute Band Show, E state con noi in tv, Musical! Award, Oltre il limite – Storie di corsa, In viaggio con Justine. Per quanto riguarda la recitazione invece, eccola in Provaci ancora prof!, I bastardi di Pizzofalcone e Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Multitasking oltre che sensualissima, quindi, ed ecco che il pubblico la ama. Però, c’è da dire che tanti suoi fan, anche se non ascoltano la sua recitazione, vogliono trovarla ogni giorno sui social, dove Justine condivide anche foto come quella col costume bagnato, che mostra tutto.

Bellissima, come lo è anche, tra l’altro, l’ultima che ha da poche ore postato la newyorkese. Guardate che fisico pazzesco che mostra in intimo. La sensualissima statunitense, lascia i capelli biondi cadere sulle spalle scoperte, mentre dal reggiseno si intravede il bellissimo lato A. E non è tutto, perché le pazzesche gambe sono tenute in alto, fino a scoprire anche parte del lato B da urlo. Insomma, una sola foto, ma un sogno per i follower.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Justine Mattera foto (Instagram)Justine Mattera foto (Instagram)

Author: Justin Anderson