ecco la foto che lo rivela

Nessun timore per la sensualissima, Cristina Buccino: una giacca che si scopre proprio lì al centro, rivelando alcuni particolari.

Influencer e modella, letteralmente mozzafiato. Cristina Buccino, calabrese di 37 anni, è una vera e propria star del web. Le sue foto, stanno facendo il giro del mondo e le sue curve, attirano sempre più ammiratori. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Ogni post della splendida castana nata a Castrovillari, inevitabilmente ci ricorda di che fisico pazzesco parliamo, e quando gli scatti sono realmente bollenti come quelli dove forse sotto lo spacco non c’è l’intimo inferiore, il caldo si sente senza se e senza ma. Diciamo che Cristina, è esperta nell’infuocare spesso i social.

Cristina Buccino scopre il necessario: i fan, volano

E quindi i suoi sono seguitissimi. Tutti sanno di cosa è capace, la meravigliosa calabrese, ed anche del fatto che le sue misure siano 94-64-94, e che la stupenda Cristina è in gradi di metterne davvero tante, di foto molto pepate. E certamente quello zoom sul perfetto lato A di pochi giorni fa, ha reso felici sia gli ammiratori, per ovvie ragioni, che lei, che intanto porta a casa, ancora migliaia di like per un solo scatto. E poi c’è anche il gossip, a farci leggere il suo nome.

Ce ne sono tantissimi di nomi sul taccuino. Si dice che la splendida concorrente de L’Isola dei Famosi 2015, abbia avuto flirt con attaccanti internazionali come Bobo Vieri ed addirittura, Cristiano Ronaldo, poi con l’attore statunitense, Colin Farrel, ma di nomi famosi, ce ne sono ancora parecchi. Lei, una volta, si sfogò anche con Vanity Fair, ammettendo: “In questi casi non c’è da rispondere, mi viene da ridere mi faccio una risata. La gente ne dice di ogni, mi appioppano un fidanzato a settimana, quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso”. 

Di certo però, la stupenda modella, non vuole deludere mai i propri fan, ed anche oggi c’è una foto che lo attesta. La trentasettenne, posa con una gonna non lunghissima, che mette in mostra le sue gambe pazzesche. Basterebbe questo, per far impazzire di nuovo tutti gli ammiratori, ma la bellissima calabrese ha un dettaglio da mostrare. Niente reggiseno e quel tattoo che la Buccino ha proprio sul petto, non è nascosto. Lei chiude tutto con le braccia, ma la giacca resta aperta quel tanto che basta, per mostrare di nuovo il décolleté pazzesco della modella. Basta anche solo questo, guardate quanti ‘Mi piace’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Author: Justin Anderson