ecco cosa svela, Anna Tatangelo nelle sue foto

Due foto con una tutina strettissima, Anna Tatangelo non lascia niente al caso, si vede tutto, anche dal lato décolleté.

Ovviamente lei è cosciente del fatto che sia bellissima e che qualcuno sui social, magari la voglia seguire proprio per quello. Anna Tatangelo, è sicuramente una delle cantanti più sexy del momento ed infatti, sui social fa impazzire spessissimo i fan. Anna Tatangelo (Ansa)Anna Tatangelo (Ansa foto)

35 anni, la meravigliosa nativa di Sora è ancora giovanissima, eppure è da praticamente un ventennio che la conosciamo. Sempre sexy, forse ogni anno di più, adesso la meravigliosa cantante mostra spesso le sue curve pazzesche, proprio sui social, come con quella maglia strettissima davanti, che fa uscire tutto il décolleté. Neanche a dirlo, anche lì, fan in delirio.

Web di fuoco grazie alle forme di Anna Tatangelo

Perché la conosciamo da tanto? Facile, perché quando la bravissima cantante vinse la sezione ‘Giovani’ del Festival di Sanremo 2002, aveva soltanto 15 anni. Sono passati vent’anni esatti, e pensate quanto potrà essere lunga la carriera della splendida Anna, calcolando che ancora oggi è giovanissima. D’altra parte, il successo è tutto meritato per la simpaticissima laziale, che oggi vanta otto album all’attivo, e canzoni come Ragazza di periferia, Inafferrabile e Il mio amico, citandone solo alcune.

Sicuramente, è tanto meritato anche il successo social per la bellissima classe ’87 che è ormai da anni parte dei sex symbol, tra le donne di spettacolo. Le curve che mostra sono davvero da capogiro, e foto come quella dove il pantaloncino sale vertiginosamente, sono quanto meno da considerarsi degne di nota. Ma diciamoci la verità, sono proprio foto da restare di stucco, perché la verità è che Anna ha un fisico da urlo, che le sono valse collaborazioni con Fergi, Monella Vagabonda, Richmond, Kissimo – Biancaluna e Coconuda.

Sicuramente nessuno fa molta difficoltà a capire il perché, tra foto viste sul suo profilo, seguito tra l’altro da 1,9 milioni di follower, e le immagini televisive. Sicuramente avranno capito tutti che la trentacinquenne ha un fisico pazzesco, ma tanto per ribadire l’idea, Anna posta anche oggi, due foto da paura. Irresistibile, con una tutina bianca, scoperta in ogni dove. Lo sguardo si perde prima sulle pazzesche gambe e sul lato B da urlo della cantante, poi nell’altra foto, sui dettagli visibili del décolleté da sogno. Insomma, due scatti contati per vedere tutto. Qui non è possibile non voler lasciare un ‘Mi piace’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson