ecco come infiamma il web

Pazzesca, nel suo nuovo post Instagram, la stupenda Nima Benati, con una scollatura che non nasconde il bel lato A.

Lei fotografava i VIP, ora lo fa ancora, ma di fronte l’obiettivo, ci finisce proprio lei stessa, diverse volte. Questo, perché la famosa fotografa, Nima Benati, è a sua volta bellissima ed ha sempre più fan, nonché follower social. Nima Benati (Instagram)Nima Benati (Instagram)

La meravigliosa trentenne bolognese, ha effettivamente un fisico pazzesco, di cui non ci si può certo non accorgere. E così, dopo i primi scatti girati sul web, tutti sono andati a vedere cosa ci fosse sul suo profilo Instagram. Beh, vi hanno trovato anche qualcosa di veramente bollente come le foto in mezzo alla natura, col vestito scollatissimo.

Fisico da urlo come sempre: è tornata Nima Benati

Diciamo che la stessa classe ’92, non dà motivi ai fan per non essere seguita, e di fatto ad oggi, vanta solo su Instagram, 775mila follower. Insomma, quasi un milione di presenze sul suo profilo, tantissime, calcolando che lei non ha mai fatto tv o cose del genere. Eppure, con quelle curve da capogiro, la bellissima emiliana si fa amare da tantissimi maschietti.

Lo abbiamo capito, di foto di un certo tipo, non ne ha solo fatte, ma se ne è anche fatte fare. Un altro scatto importante però, è un selfie. La stupenda trentenne dalla pelle scura come gli occhi ed i capelli, se ne scatta uno con una maglia trasparente che ancora oggi, fa impazzire i seguaci e guadagna tanti like. Ormai ne sono diventati proprio tanti, così come per ogni foto pubblicata da Nima. Anche quelle dove i vestiti sono meno succinti, ovviamente, ne ricevono tanti, ma è anche cosa normale che al pubblico piacciano tanto quelle dove le curve si vedono di più, visto che la splendida bolognese, ne ha da mostrare, eccome.

Bellezza infinita e fisico che non cambia di un centimetro, anche per il ritorno agli scatti un po’ più osé, per la stupenda classe ’92. Guardate che curve da capogiro, ed anzi, visto che il vestito è bello scollato, attenti a non averne uno. Meravigliosa, la fotografa prima si lascia andare in una posa sexy e poi guarda in camera, con i suoi occhi bellissimi. A catturare l’attenzione però, c’è quel décolleté perfetto che esce dalla scollatura, e manda in tilt i social.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson