è tutto in mostra là

Le forme della pazzesca, Sabrina Salerno, sono di nuovo in mostra per la gioia dei follower della cantante: tutto trasparente.

Nessuno non ama la bellissima Sabrina Salerno, soprattutto in Italia. La sua, è stata una carriera lunghissima ed ormai, tutti la conoscono e non solo. Tutti sono pazzi di lei, e soprattutto il pubblico maschile, la ama per le sue curve da sballo. Sabrina Salerno (Ansa Foto)Sabrina Salerno (Ansa Foto)

Sì, di anni ne ha 54, ma avete visto le sue foto su Instagram? Da impazzire, con le forme che restano spaziali come agli inizi della sua carriera. Ed infatti, la Salerno col bikini strettissimo, è da restare a bocca aperta per diversi minuti. E visto che la bellissima genovese lo sa molto bene, proprio lei, continua a condividere scatti pazzeschi. Ed ai fan, tutto questo, può solo far piacere.

Ecco di nuovo Sabrina Salerno far impazzire tutti: che forme

Sabrina tra l’altro, pur essendo una classe ’68, ha da subito accettato la sfida social, proprio come diverse colleghe più giovani. Ed anni di lavoro, compreso ovviamente quelli precedenti, hanno dato alla bellissima showgirl, le soddisfazioni meritate. Oggi, anche sul web, Sabrina è seguitissima, proprio come quando i suoi dischi facevano registrare vendite record in paesi come Svizzera, Germania, Francia, Spagna, persino in Australia e Gran Bretagna. Parliamo ovviamente, di quando in tour, la sensualissima ligure, mostrava delle curve incredibili, nei suoi balletti.

Misure come 100-59-97, non passavano inosservate anni fa, come oggi. Ed è per questo che tutti, vecchi fan ed anche quelli nuovi, sono felicissimi di sapere che la Salerno non è assente su Instagram. Lì, dove la bella cantante ha ben 1,3 milioni di follower e posta scatti di un livello altissimo, come quelli dove la giacca si apre direttamente sull’intimo scuro e su quelle curve pazzesche, che fa vedere la splendida cantante.

Un generosissimo lato A, che i seguaci apprezzano sempre, quello di Sabrina, che le sue forme non le ha mai nascoste tantissimo, ma nemmeno ha avuto chissà quante opportunità di farlo, viste le misure. A proposito di giacche aperte al punto giusto, intanto, ecco che i fan sono felicissimi dell’ultima uscita della loro beniamina. Infatti, il vestito scuro è aperto al centro, dove la trasparenza è molto pericolosa. Ed infatti, eccola la vista sul bel décolleté di Sabrina, una visione, che rischia di togliere il fiato a parecchi ammiratori. E non è la prima volta che con lei, accade.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson