e per poco non svela le mutandine

Posa che farà ammattire i follower, quella della stupenda, Chiara Biasi: gambe scoperte e per poco, non succedeva l’incidente.

Quello dell’influencer, negli anni, è diventato un vero e proprio lavoro e questo oggi fa discutere molto. C’è però, da dare i meriti a chi anni fa, ci ha creduto quando quasi non si sapeva a cosa si andasse incontro, e tra i primi italiani, c’era lei, Chiara Biasi. Chiara Biasi (Instagram)Chiara Biasi (Instagram)

Ovviamente oggi, la blogger friulana è seguitissima e molto ammirata sia da giovani donne, che dal pubblico di sesso opposto, che ne ammira il fisico da urlo. La trentaduenne infatti, è anche una modella ed a giudicare da foto come quella dove l’apertura al centro mostra il décolleté, si può capire tranquillamente.

Chiara Biasi per poco non resta in intimo: pazzesca

Di scatti da restare a bocca aperta, ne ha condivisi la stupenda nativa di Pordenone, anche più di uno, ovviamente. Il suo è un compito difficile, perché se da un lato non deve perdere follower, dall’altro il suo interesse è di averne anche di nuovi. E mostrando il suo fisico da urlo, ovviamente ci riesce da anni. Cosa che ai vecchi fan va più che bene, visto che in questo modo, lei sarà invogliata spesso a condividere scatti come quello dove si abbassa il costume, fin quasi a mostrare ciò che non si può, sui social.

Esibizionismo? Non crediamo proprio, non dimentichiamo in fondo, che la bellissima modella classe ’90, ha ogni giorno un appuntamento con 3,9 milioni di follower e le aspettative, sono sempre alte. Però non è da sottovalutare, non è tutto foto e curve, ricordiamo che da giovanissima, la bella friulana subì un’ischemia che rischiava di non farla tornare più come la vediamo oggi e che ha anche scritto un libro intitolato Chiaroscuri, nel 2017.

Certo, quella che mostra sui social è la parte più effimera di sé e del suo lavoro. Instagram premia video brevi e foto e lei, con quelle curve, fa tutto in uno scatto, come con il post di oggi. Vestitino stretto che premia il perfetto lato B, e gambe scopertissime. E sono davvero gambe infinite, quelle della meravigliosa trentaduenne, che con quel vestitino che scende e quella posa scherzosa, per poco non mostrava l’intimo inferiore a tutti. Un incidente, di cui non tutti i fan sarebbero poi stati così dispiaciuti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Chiara Biasi foto (Instagram)Chiara Biasi foto (Instagram)

Author: Justin Anderson