Diletta Leotta non tiene a bada il lato A in bici

La canottiera di Diletta Leotta è a dir poco scollata: passeggiatina piccante in bici, per la meravigliosa conduttrice.

Meravigliosa conduttrice radiofonica e televisiva, Diletta Leotta ha compiuto 31 anni lo scorso agosto. Da diversi anni, è lei una delle più ricercate del web, dove ovviamente la conoscono anche al di fuori dell’Italia. Diletta Leotta foto (Instagram)Diletta Leotta foto (Instagram)

Una bellezza unica, un fisico pazzesco. Tutti vogliono vederla e nessuno ha intenzione di perdersi foto di Diletta, come quella dove il vestitino è aperto in più punti e le curve della classe ’91, non stanno tutte dentro. Ovviamente, non è la prima volta che la conduttrice si lascia andare a scatti del genere ed i fan, attendono solo le sue forme volta per volta.

Forme scoperte: Diletta Leotta non scherza

Bellezza infinita, dicevamo. Ed a dispetto di chi dice che non è sempre stata bella, la siciliana sul curriculum, mostra la sua partecipazione a Miss Italia nel 2009. Pochi anni dopo, sempre giovanissima, la meravigliosa conduttrice si ritroverà negli studi di Sky Meteo 24, per i suoi primi anni nella famosa tv a pagamento. In seguito, arriveranno Sky Serie B, Goal Deejay, poi la Serie A a bordo campo e quindi, il successo. Tutti iniziano a notarla e lei diventa praticamente una star.

C’è persino chi ormai allo stadio non si gode neanche più il riscaldamento dei propri beniamini, impegnato ad ammirare dal vivo, le forme paurose di Diletta, che intanto è stata fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky, poi col pugile, Daniele Scardina e con l’attore famosissimo, Can Yaman. Oggi invece, i rumors la vedono accanto a Giacomo Cavalli, figlio del velista, Beppe Cavalli.

Tutto questo, senza mai perdere di vista il pubblico, con i follower della bionda, che ad oggi sono ben 8,6, su Instagram. Merito di tante foto, come già detto, perché sicuramente la trentunenne non si nasconde e ci fa ricordare anche di quel post dove con un top troppo attillato, non nascondeva a dovere il décolleté. Non che lo abbia fatto poi, nell’ultimo post, anzi, quasi la situazione peggiora. Tenuta molto estiva, con una canotta bella larga davanti, che fa fuoriuscire tutto il lato A da sogno, e non solo. Anche i pantaloncini sono parecchio corti, ed i fan oggi, possono ammirare anche le splendide gambe della classe ’91. Da perdere la testa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Diletta Leotta foto (Instagram)Diletta Leotta foto (Instagram)

Author: Justin Anderson