di nuovo senza intimo addosso

Se vuole esagerare, lo fa: la musicista, Victoria De Angelis posta una foto senza né maglia né reggiseno: fisico pazzesco.

Victoria De Angelis, la bellissima bassista dei Maneskin, ha compiuto soltanto 22 anni, lo scorso aprile. Giovanissima, eppure in milioni, non solo la conoscono, perché suona per un gruppo famoso, ma sono proprio suoi fan personali. E qui, non c’entra solo la musica. Victoria De Angelis (Instagram)Victoria De Angelis (Instagram)

Diciamo che il “rischio” che non tutti la seguano sui social perché incantati dalla sua musica, c’è. Questo perché Victoria non è solo un’ottima bassista, e credeteci, lo è, ma è anche molto bella ed anche sensualissima. E soprattutto, invoglia certamente tantissimi ammiratori a seguirla su Instagram, con foto come quelle dove gambe e lato B, incantano i seguaci.

Tutto in vista: Victoria De Angelis non si ferma più

Un po’ una voglia di esibirsi, in tutti i sensi, quella che affronta tutto il suo gruppo musicale, dove tutti i costumi sono molto particolari. Essendo lei l’unica donna del team, qualche nudità in più si fa certamente notare. Ma a quanto pare, alla sfrontata ventiduenne, importa poco e così, lei continua ad indossare tante cose trasparenti, o a non indossarle proprio, restando a più riprese, direttamente a seno nudo.

E così, alla fine, per la meravigliosa bionda dagli occhi chiari nata a Roma, i follower al momento sono arrivati a quota 3,9 milioni. Sicuramente gli scatti che posta la splendida capitolina non sono usuali, ma certo, se lei non avesse avuto un fisico pazzesco, i risultati non sarebbero stati gli stessi. Eccola per esempio, quasi tutta nuda con la sua amica, che pure ha un fisico niente male. Vic, di scatti del genere, ne posta molto spesso.

Diciamoci la verità, forse di post, ce ne sono alcuni che persino i suoi ammiratori non si aspettano, quanto meno per la forma. Ed infatti, oggi la musicista si fa trovare totalmente nuda. Il fisico è pazzesco, ma soprattutto, ci sono solo due emoji a coprire il seno nudo di Victoria, che guarda l’obiettivo con i suoi splendidi occhi azzurri. Probabilmente quei due adesivi social le basteranno, chissà però se sarà costretta a rimuovere lo scatto. Lo sapremo tra pochi giorni, e sarebbe un peccato se così fosse, perché i like arrivati, sono già migliaia.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Victoria De Angelis (Instagram)Victoria De Angelis (Instagram)

Author: Justin Anderson