Di nuovo décolleté scoperto per Aida Yespica: colpa della scollatura

Ancora una volta, il fisico strepitoso della bellissima Aida Yespica viene messo in mostra: scollatura da mal di testa per lei.

Showgirl ed attrice, da tempo, anche modella dal fisico pazzesco. Aida Yespica è una di quelle donne di spettacolo, per cui il tempo non passa proprio mai. 40 anni lo scorso luglio, la venezuelana ha davvero un fisico pazzesco ed i follower lo sanno. Aida Yespica (Instagram)Aida Yespica foto (Instagram)

E ne ha anche tanti, la splendida nativa di Caracas, arrivata in Italia da giovanissima. Non ci vuole tanto a rendersene conto, basta riammirare foto come quelle col vestito tutto aperto sul davanti, per rendersi conto che il corpo di Aida è sempre quello, spaziale, di quando si prendeva di prepotenza le copertine di Maxim, GQ, Max e Fox.

Che lato A per Aida Yespica: da perdere la testa

Anni in cui era arrivata da poco a Milano, avendo già partecipato a Miss Venezuela nel 2002. Ed appena arrivata, iniziò davvero a far impazzire i fan, che diventavano sempre di più. Bastò iniziare a vederla anche in tv, soprattutto nel 2004, quando indossa tutto il giorno il costume, con L’isola dei famosi 2. Da lì, ecco Torte in faccia, E io pago, Lucignolo, Fenomenal, Chiambretti Night, L’isola dei famosi 9, Celebrity Now – Satira Selvaggia, Grande Fratello VIP 2. Praticamente, nessuno voleva rinunciare alla sua presenza.

Ed Aida, stupenda e con misure come 90-60-90 per 173 centimetri d’altezza, è apparsa anche in due film. Nel 2007, con Natale in Crociera e nel 2022, la vedremo in Natale in Colombia. Un motivo in più quindi, per gli ammiratori, di riempire i botteghini, soprattutto perché, ad ammirarla con l’intimo di pizzo addosso, sembrerebbe proprio che lì, ci sia ancora tanto da vedere. 

Ed anche nella sua ultima foto social, la bellissima venezuelana fa assolutamente capire che le forme pazzesche, sono ancora tutte lì. Come quando posava per i calendari di Fox, GQ, Fapim, Riello, Interviú e Chi. Oggi, semplicemente si mette in posa sui social, e sul proprio profilo, ecco ancora uno scatto da infarto. La scollatura della classe ’82, è davvero generosissima e quel décolleté pazzesco, lascia poco scampo ai fan in delirio. Pazzesca, davvero.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Aida Yespica Aida Yespica (Instagram)

Author: Justin Anderson