Cristina Buccino lo tiene anche molto scoperto

Sembra sempre non possa fare di meglio, ed invece, ecco che si scopre sempre di più, la splendida modella, Cristina Buccino.

Stupenda modella ed influencer italiana, Cristina Buccino ha 37 anni compiuti a giugno ed in questo momento, sta letteralmente facendo impazzire il web. Infatti, la bellissima calabrese ha un profilo sempre più seguito ed a giudicare dalle foto, per ovvi motivi: ha un fisico pazzesco e le sue, non sono curve che vanno sottovalutate. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

La bellissima cosentina ha persino superato le aspettative. Certo, in tv tutti hanno visto anni fa quanto fosse bella, ma ora la meravigliosa italiana tutta curve, è seguitissima anche all’estero ed i numeri social sono davvero incredibili. Perché? Facilissimo, guardate le foto dove Cristina, forse non indossa l’intimo sotto la gonna. Adesso è facile arrivarci.

Cristina Buccino stavolta è pazzesca: tutto aperto

Classe ’85, lei è meravigliosa, ma non è l’unica ad essere stupenda, in casa Buccino. Anche le altre due sorelle, per quanto non siano così famose, sono comunque seguitissime. Questo, perché spesso la stupenda cosentina ha postato foto con loro e Maria Teresa e Donatella, sono terribilmente sexy, proprio come lei. Al punto, che qualcuno le ha battezzate le Kardashan italiane. 

Tutte e tre more e bellissime, dopo la partecipazione della modella a L’Isola dei Famosi, praticamente tutte e tre, sono state bersagliate in senso buono, dai seguaci. Certamente è la trentasettenne, ad aver avuto il riscontro maggiore ed ad oggi infatti, il suo profilo è arrivato a 2,9 milioni di follower. Certo, non è che lei faccia di tutto per avere meno fan, anche perché se lo volesse, postando foto come quelle dove il seno esce dalla canotta, non ci riuscirebbe di certo.

Ma nemmeno bisogna andare così indietro nel tempo, effettivamente, per capire come la meravigliosa mora stia facendo ammattire i suoi fan. Guardate il suo ultimo post. Si vede tutto. Vestito apertissimo sopra, dove lei non indossa il reggiseno. Quasi per intero, praticamente, il pazzesco décolleté è fuori. Ma c’è anche lo spacco. Lunghissimo, come le perfette gambe di Cristina. Di fatto, si vedono praticamente tutte, visto che lo spacco arriva quasi alle mutandine. Di meglio, davvero non si può cercare in giro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson