Cristina Buccino alza il vestito

Il vestitino sale sempre più su e lo spacco fa il resto, le gambe stratosferiche di Cristina Buccino sono da perderci la testa.

Sempre lei a far breccia nel cuore del pubblico. La stupenda modella italiana, Cristina Buccino, è anche influencer e personaggio televisivo. Amatissima, Cristina non smette mai di stupire con le foto che condivide. Cristina Buccino (Instagram)Cristina Buccino (Instagram)

Lei è stupenda ed ha un fisico davvero incredibile, per questo può ovviamente permettersi scatti come quello dove la canotta, davanti è tutta scoperta ed il lato A si vede. Con quelle curve pazzesche, la bellissima trentasettenne non avrà mai difficoltà a far impazzire nuove persone ed aumentare quindi, i suoi seguaci.

Gambe da perdere la testa? Le ha lei, Cristina Buccino

Ammiratori che poi sui social, si trasformano in follower, con quelli della Buccino che ad oggi, sono 2,9 milioni. Non potrebbe essere altrimenti con un corpo ed un sex appeal simili, tutti pazzi di lei e la stessa calabrese, che continua a rilasciare foto hot, per mettere sempre più in difficoltà i fan. Nessuno vorrebbe smettere di seguirla, se non fosse però, che alcune delle sue foto possono provocare qualche coccolone. Ma tutto ok, per ora i like sono sempre in aumento, nonostante Cristina sia davvero troppo.

Con forme come le sue, lo abbiamo detto, non si può non provare a vedere sempre cosa ci sia oltre quei numeri, così la calabrese dal fisico statuario, continua a postare. Anche le foto dove la maglia è sia trasparente che scollata, stanno facendo ancora il giro del web e sicuramente, a breve ce ne saranno ancora delle altre. Si parla pur sempre di una modella che come misure da presentare al pubblico, ha un 94-64-94 che ha incantato anche in tv, tra Tutto per tutto, Artù, L’Isola dei Famosi 10, Grand Hotel Chiambretti e diversi altri format.

Sicuramente, è sui social che ogni giorno, la bellissima cosentina si esprime al meglio, togliendo il sonno a milioni di fan, italiani e non. Oggi, altri due scatti sono apparsi nella sua bacheca ed hanno fatto di nuovo impazzire gli ammiratori. Colpa delle stupende gambe della calabrese, già premiate dallo spacco del vestito. Cristina però, tira anche un po’ più su la stoffa e fa vedere ancora più del previsto, regalando a tutti un sogno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson