con quella canotta si vede tutto

Sempre più in forma, man mano che passa il tempo: Ainett Stephens, con una canotta strettissima, strega i suoi follower.

Un GF VIP davvero da perdere la testa, quello del 2021, quando in casa c’era lei. Ainett Mery Stephens Sifontes, per tutti, semplicemente, Ainett Stephens, ha fatto vedere a tutti in che forma pazzesca fosse, ancora oggi, a 40 anni. Ainett Stephens (Instagram)Ainett Stephens (Instagram)

La venezuelana, si è sempre contraddistinta per il suo fisico letteralmente da capogiro. Meravigliosa modella, showgirl e conduttrice televisiva, quando non è in televisione, almeno condivide scatti sui social, così che i numerosi fan, non ne sentano la mancanza. E parliamo di foto come quella dove lo spacco è davvero vertiginoso e le gambe della Venere sudamericana, sono da svenimento.

Lo splendore di Ainett Stephens è intramontabile

E pensare che la sua carriera, è iniziata proprio da modella di intimo, in Sudamerica. Praticamente, chi la vedeva nei cartelloni per strada, rischiava ogni volta un mancamento, con quelle forme pazzesche. 95-62-92, 182 centimetri di altezza. Praticamente una Venere, da restare di stucco al suo passaggio. E se in tv appare così, pazzesca com’è, figurarsi vederla dal vivo.

La nativa di Ciudad Guayana, i meno giovani lo ricorderanno, è anche detta la Gatta Nera, assolutamente non perché porti sfortuna, ma per il personaggio di cui vestiva i panni, all’interno del programma, Mercante in fiera, dove si fece conoscere dal 2006 al 2009. Poi, tante collaborazioni nelle tv italiane, tra cui Ciao Darwin, La Tintoria, Chiambretti Night, Quelli che il calcio e Detto fatto. Senza dimenticare, foto da urlo come quelli col vestitino troppo aderente per le sue forme giunoniche, ed ecco perché i suoi follower sono quasi mezzo milione.

Potrebbe anche averne di più, la pazzesca modella sudamericana, che però per adesso, non si vede tanto in tv. Su Instagram, però, si diverte a mandare in tilt, quelli che già sono i suoi seguaci. Con altri scatti da sogno, come quello condiviso da poche ore. Niente di scollato, ma già il jeans attillato è da infarto, visto che le forme sono evidentissime. E poi, eccola lì, la canotta super aderente, con il pazzesco lato A, che sembra non riuscire a starle dentro. Altro che tempo che passa, Ainett è sempre incredibilmente sensuale.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Ainett Stephens (Instagram)Ainett Stephens (Instagram)

Author: Justin Anderson