Come si vince con il nuovo Totocalcio? Tutto è molto semplice

Il nuovo Totocalcio sta davvero attirando tantissime attenzioni. Ma come si può vincere e portare a casa somme importanti?

Il Totocalcio, come si intuisce fin troppo bene dal suo nome, è il gioco legato al mondo del calcio e in particolar modo al campionato di Serie A. Si sta parlando di un qualcosa che, soprattutto negli anni ’90, attirava una grandissima attenzione e coinvolgeva milioni di giocatori. In molti infatti cercavano fortuna, tentando di azzeccare più risultati possibile per portarsi a casa una somma in denaro, a volte anche importante e non di poco conto. Ora però, con il passare del tempo, ci sono state delle modifiche e queste sono state molto importanti. Insomma, si può parlare di un nuovo Totocalcio. nuovo totocalcio(Fonte Foto: Aoobe Stock)

Le domande e le curiosità sono però davvero tantissime e non possono non essere sotto gli occhi di tutti. In molti si chiedono, per esempio, dove si possa giocare. Una tematica importante è però in particolar modo quella che riguarda le vincite. In poche parole, come si vince al nuovo Totocalcio? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio della questione. E questo perché ci sono degli aspetti da spiegare e da chiarire nel miglior modo possibile per evitare confusioni e fraintendimenti.

Nuovo Totocalcio, ecco come si vince?

Parlando in maniera molto semplice, chiara, concisa e diretta, si può dire che si vince pronosticando esattamente degli eventi, o meglio delle partite. n realtà però si può sfidare la Dea Bendata anche con un sistema, inserendo così più di un pronostico. A far la differenza sono però anche le varie modalità di gioco: Formula 3, Formula 5, Formula 7, Formula 9, Formula 11 e Formula “Il 13”. Per ogni schedina se ne può scegliere solo e soltanto una. Ma in che cosa si distinguono l’una dall’altra? Nel numero di eventi che occorre pronosticare esattamente per vincere.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Per esempio, con Formula 3 si vince pronosticando esattamente i primi 2 eventi obbligatori in schedina nell’ordine indicato e un evento opzionale a scelta, mentre invece con Formula 5 si vince pronosticando esattamente i primi 3 eventi obbligatori in schedina nell’ordine indicato e 2 eventi opzionali a scelta. Ovviamente, come si può facilmente intuire, la più complicata è la Formula il 13. Non a caso si vince pronosticando esattamente i primi 8 eventi obbligatori in palinsesto nell’ordine indicato e 5 eventi opzionali a scelta. Occhio però alla possibilità di giocare un sistema, con la possibilità di inserire uno o più pronostici per uno o più eventi.  Ovviamente una grande curiosità suscitano anche le cifre che si possono portare a casa, facendo, per esempio, 11. Ciò che conta però è prima di tutto capire come si gioca e come si vince.

Author: Justin Anderson