Chiara Ferragni resta praticamente nuda: guardate cosa ha indossato

Ancora un vestitino molto particolare e sexy, per Chiara Ferragni: l’influencer cremonese è quasi nuda, così.

Chiara Ferragni è una donna che di rischi se ne è certamente presi, e sa quando farlo anche oggi. Oggi però, ecco cos’è diventata, una delle influencer più seguite al mondo ed un’imprenditrice con ricavi pesantissimi. Ed è amatissima dal pubblico. Chiara Ferragni foto (Instagram)Chiara Ferragni foto (Instagram)

Sa quando osare e come farlo, ed infatti, sfrutta anche il suo fisico pazzesco, per non lasciare indietro una bella fetta di pubblico maschile, che non guasta mai. E pazienza se sul web, appaiono foto come quelle dove lei posa senza reggiseno, in fondo, alla bellissima cremonese, piace far vedere il proprio corpo. E certamente, non lo fa poche volte, a giudicare dai social.

Chiara Ferragni non smette mai di stupire con i suoi vestiti

Lei è bellissima ed ha un fisico davvero perfetto. La trentacinquenne, non è certo una ragazza che non verrebbe guardata in un locale, pure se non fosse famosa, con i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri ed un viso molto bello dai lineamenti delicati. Certo è, che poi lei stessa non abbia paura di mostrare anche qualche scatto un po’ più piccante e sicuramente, sono quelli che fanno impazzire letteralmente gli ammiratori.

In fondo, foto come quella dove il costume sparisce nel suo bel lato B, non passano ovviamente inosservate ed i like hanno raggiunto subito quota un milione, per superarla anche. Anche la sensualità è una delle armi insomma, della bellissima classe ’87, che di come farsi apprezzare sul web, ne saprà certamente qualcosa, dal momento che i suoi follower Instagram sono 28,1 milioni e che tra social e blog, è anche più seguita di questo.

Certamente, anche una delle foto messa nel post più recente della bella bionda, si farà guardare con interesse. Questo perché la splendida blogger ha deciso di far capire a tutti, che per lei non esiste un limite. Ed infatti, ecco cosa ha indossato. Un particolare vestitino tutto trasparente ed aderente che arriva all’ombelico. Sopra, resta soltanto in intimo, ma in basso, pare proprio che l’intimo non ci sia. E se arriveranno critiche pazienza, Chiara è abituata anche a quelle. D’altra parte, quando si è così famosi, qualche hater pronto a sentenziare ci sarà sempre. Ai fan però, poco importa e le forme sono di nuovo in bella vista.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Chiara Ferragni foto (Instagram)Chiara Ferragni foto (Instagram)

Author: Justin Anderson