Chiara Ferragni posta di nuovo scatti sexy

Senza alcun problema, come sempre: Chiara Ferragni non si inibisce e continua a far vedere le sue forme sui propri social.

Bella ed anche molto brava a costruire tutto ciò che ha oggi. La bellissima influencer, blogger, imprenditrice e modella, Chiara Ferragni, ha anche consigliato la strada del web ad alcune colleghe. Ma risultati come i suoi, non li ha raggiunti quasi nessuno, in tutto il mondo. Chiara Ferragni (Instagram)Chiara Ferragni foto (Instagram)

Certamente la splendida cremonese non può sottovalutare un aspetto del suo successo e cioè la bellezza. Sicuramente, milioni di follower non sono lì solo per quello, ma chissà quanti del pubblico maschile, ascoltano meno i suoi consigli e sono più concentrati sulle sue curve da urlo e su video come quello dove lei ha un intimo abbastanza trasparente. E se fate attenzione, noterete che Chiara di trasparenze, ne indossa parecchie.

Il lato B di Chiara Ferragni è sempre da ammirare

Ovviamente, consapevole delle conquiste fatte anche per il suo sex appeal, la meravigliosa trentacinquenne non avrà certo tanta voglia di rivestirsi a breve, anzi, continua a farsi vedere con pochi vestiti addosso ed anche abbastanza succinti. Non è certo imbarazzandosi davanti ad un obiettivo, che sarebbe altrimenti, diventata così popolare, la meravigliosa influencer. Che, per capire di cosa stiamo parlando, di follower solo se contiamo Instagram, ne ha ben 28,2 milioni. Davvero un esercito, immaginate quanto guadagni oggi ad ogni pubblicità, tutto costruito partendo da zero.

Così, a proposito di come voglia farsi vedere senza problemi per le trasparenze, ecco ancora una scatto, perché diciamoci la verità, quello con l’intimo tutto scoperto ed il lato B al vento, merita assolutamente. Il numero dei like, dice questo, e speriamo che non sia geloso Fedez. Ovviamente tutti sapranno che la splendida influencer è sposata con il cantante, con cui ha anche due figli, curiosità, nati in due continenti diversi. Leone, nacque infatti a West Hollywood, mentre Vittoria è nata a Milano.

Alla fine, la scelta di Chiara è stata anche veloce. Dall’intimo trasparente a quello letteralmente messo in mostra. Infatti, oggi la bellissima bionda cremonese, si gira e mostra la bellissima schiena con un reggiseno rosso, non facendo ammirare però, il suo contenuto. Il lato B pazzesco però, si vede ovviamente molto bene, il jeans è abbastanza stretto e da lì, si vede il perizoma che esce, ma non quanto sia stretto. Una sorta di gioco vedo/non vedo, che farà ammattire i fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Chiara FerragniChiara Ferragni foto (Instagram)

Author: Justin Anderson