Bookmakers scatenati, le quote della trasferta a Liverpool, del Napoli

Il Napoli sin ora ha fatto il suo dovere, quasi portando a casa il primato nel girone di Champions, l’ultimo ostacolo è il Liverpool.

Battendo anche il Glasgow Rangers, il Napoli ha messo un importante mattone sul muro per il primo posto in classifica, nel girone di Champions. Manca però, solo l’ostacolo Liverpool, per essere sicuri di essere Testa di serie agli Ottavi. Ecco cosa non deve accadere. Napoli - Liverpool (Ansa foto)Napoli – Liverpool (Ansa foto)

Agli uomini di Spalletti, basterebbe non perdere per 4-0, per qualificarsi al primo posto. Anche a pari punti infatti, lo scontro diretto dell’andata andrebbe in favore degli azzurri, che sono stati però, anche gli unici a battere proprio i Reds, fino ad oggi in Europa. Reds, che poi sono arrivati a quota 12, con i napoletani oggi a 15.

Liverpool per il primo posto, Napoli per il record

I partenopei, hanno battuto solo sei giorni fa, il Rangers per 3-0, andando ad infoltire la voce dei gol fatti, con 20 contro i 4 subiti. Ma anche gli inglesi non sono stati a guardare e così, hanno ben pensato di vincere per 0-3 ad Amsterdam e finire per correggere lo score. Gol segnati, che ora sono 15, contro i 6 subiti. Ma andiamo a vedere che quote ci sono oggi.

Possiamo immaginare quindi, che entrambe le squadre riescano a segnare, così andiamo subito sulla quota del Goal, messa per oggi a 1,45 e che quindi, vede ovviamente salire di parecchio il No goal, la quota è 2,60. Visto che il Liverpool ha anche bisogno di segnare molto e che gli azzurri di reti ne segnano spesso, andiamo anche a porre l’attenzione sulle quote dell’Over 1.5, portato a 1,13 e quindi anche dell’Under 1.5 che viene dato a 5,00. Oppure si va su qualcosa di un po’ più difficile da indovinare. Se esce l’Over 2.5, chi indovina, porta a casa un 1,48. Per l’Under 2.5 andiamo su un possibile 2,50. Ovviamente poi, ci sono i risultati fissi. E c’è però da capire se gli inglesi riusciranno quanto meno a vincere, quindi ecco il segno 1 per 1,85. Stando alle ultime prestazioni degli azzurri, è buona la quota del pareggio, a 4,00. Il Napoli che vince in trasferta, viene invece dato a 3,80.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Ora, carrellata di risultati esatti, per chiudere. Partiamo dalle vittorie della squadra che gioca in casa, con la quota dell’1-0 a 11. Quella del 2-0 è di 12, mentre il 3-0 in favore dei Reds è quotato a 20. 4-0, che vale 40, mentre 3-1 e 4-1, valgono rispettivamente 14 e 28. Vittoria azzurra invece per 0-1 quotata 16, lo 0-2 invece a 28 e l’1-2 vale 14. Vittoria napoletana per 2-3 con quota 28. Infine i pari. 0-0 con quota 15, 1-1 che vale 8,50. Il 2-2 sale a 13, mentre un roboante 4-4 farebbe vincere 125 volte la posta a chi scommette. Quota per l’Altro, di 14.

Author: Justin Anderson