Bookmaker indemoniati: le migliori quote di Barcellona

Quote alte per Inter e Barcellona, la partita sarà sicuramente difficile per gli scommettitori: potrebbero vincere le difese.

Siamo soltanto al giro di boa ed il Girone di Champions League, non è certo già deciso per Inter e Barcellona. Purtroppo, verrebbe da dire, visto che al momento sono i nerazzurri a stare davanti, visto che proprio con l’ultima vittoria sul Barça, sono andati a quota 6 punti. Stasera però, si corre al Camp Nou, in terra catalana. E lì, si sa, il campo è sempre favorevole al gioco dei blaugrana. Inter - Barcellona (Ansa foto)Inter – Barcellona (Ansa foto)

A scappare intanto è il Bayern Monaco, a quota 9, quindi praticamente si può dire che le due compagini, a Barcellona si giocano una fetta di qualificazione. All’andata, hanno avuto ragione gli uomini di Simone Inzaghi, e contrariamente ai pronostici, quella di Milano è stata una gara con un solo gol segnato. Chissà se accadrà di nuovo che una delle due squadre non vada a segno, gara tutta da scoprire.

Inter e Barcellona per un posto disponibile: io nerazzurri ci credono

E da scoprire quindi, sono pure le quote di questo match, forse il più bello della giornata di Champions. Sicuramente, c’è da prendere in considerazione una cosa, cioè che a proposito di reti segnate, i blaugrana non ne hanno fatte nelle ultime due uscite europee, tra Inter e Bayern, mentre i nerazzurri nelle ultime due, hanno sempre segnato.

A proposito di domande sul futuro da farci, sarebbe bello indovinare se anche in Catalogna, i ragazzi di Inzaghi useranno la maglia speciale UEFA, quella solo per l’Europa. Ad ogni modo, partiamo con i numeri. Quota per il Goal, 1,70, mentre per il No Goal, è di 2,05. Potrebbe non convenire una giocata su un Over 1.5, 1,15, mentre per chi se la sentisse, l’Under 1.5 è dato a 4,75. E quindi, sembrerebbe che la gara non dovrebbe essere come all’andata, lo si capisce pure dall’Over 2.5, dato a 1,55. L’Under 2.5 invece è per chi vuole una quota a 2,35. Il Barcellona vincente, è quotato 1,43, mentre il classico ‘X’, viene dato a 4,75. Il ‘2’ dell’Inter infine, viene bancato 6,75.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Per gli amanti dei risultati esatti, ovviamente ce ne sono tanti su cui puntare. Ve ne diamo qualcuno. Se il Barça restituisse l’1-0 ai Biscioni, la quota andrebbe a 8,50. Vittoria catalana per 2-1 senza differenze, data a 8,50, mentre il 3-1 vale 11 ed il 3-2, addirittura 22. La vittoria nerazzurra ancora per 0-1 va a toccare quota 22. Se i nerazzurri vincessero anche per 0-2 si andrebbe a quota 45. 1-2 ed 1-3 dati invece, rispettivamente a 22 e 60. Andiamo sui pari. Lo 0-0 vale 14 volte la posta. La quota per l’1-1 è 9,50, mentre per il 2-2 si va a 18. C’è il 3-3 per qualcosa di più “pazzo”, dato a 65. Infine, quota per l’Altro: 11.

Author: Justin Anderson