Belen Rodriguez mostra tutto il fisico pazzesco

Un vestito che mette in evidenza tutto il corpo mozzafiato di Belen Rodriguez, i fan ringraziano chi lo ha disegnato.

L’Italia ha fatto le sue fortune e gli italiani si sentono fortunati ad averla incontrata. Le qualità della meravigliosa Belen Rodriguez, sono senz’altro tantissime. Bellezza che ovviamente è fuori discussione, ma anche tanta simpatia e la voglia di mettersi in gioco in tutto e per tutto. Belen Rodriguez (Ansa Foto)Belen Rodriguez (Ansa Foto)

Sì, perché Belen non è solo la showgirl tutta curve che abbiamo ovviamente conosciuto anni fa, ma si è evoluta ed oggi è anche conduttrice. Certo, sui social, fa impazzire tutti con scatti come quello in costume e col lato B scoperto, ma lei ha voluto dimostrare che non c’è solo la bellezza. Anche se, bisogna dirlo, con delle curve del genere, i fan si fanno spesso prendere proprio da quelle.

Curve da sogno, sono sempre le sue: di Belen Rodriguez

Ovviamente, la stupenda nativa di Buenos Aires, ha da sempre mandato in tilt i propri ammiratori, con un fisico che non possiamo che definire, ‘mozzafiato’. Modella sin dai 17 anni, nelle sue prime primavere italiane, ha posato per calendari e servizi sexy, con Maxim, Playboy Italia, Vanity Fair e GQ a premiarne le curve. E poi arrivò la tv, e man mano, persino il cinema. Sì, perché anche se in pochi lo ricorderanno, la meravigliosa argentina è presente in ben tre film: Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico sì e Non c’è 2 senza te.

Sicuramente la classe ’84 ha anche contato molto sul suo aspetto fisico, oltre che alla sua ovvia preparazione, che oggi la porta ad essere, per citare un esempio poco scontato, conduttrice di Le Iene. Però, per non deludere mai i ben 10,5 milioni di follower, c’è sempre bisogno di ricordare che il fisico, quello, resta sempre pazzesco. E si direbbe che con una foto come quella dove si fotografa nuda allo specchio, Belen ci è nettamente riuscita.

Ma tranquilli, perché la meravigliosa trentottenne, non si è certo fermata. Anzi, ecco un nuovo post che tutte quelle curve, non le nasconde di certo. Il vestito che indossa la stupenda sudamericana, pare disegnato proprio per lei e le sue misure. Lo spacco in basso è lunghissimo e le gambe da urlo di Belen, vengono fuori. Per non parlare dello zoom in zona centrale, con la classe ’84 che sotto, non ha il reggiseno. Ovviamente, si vede parte del magnifico décolleté e gli ammiratori, ringraziano e le regalano milioni di like.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson