Barbara D’Urso con vista sul décolleté

Forme pazzesche, quelle della conduttrice, Barbara D’Urso: la napoletana è sempre più sexy sui social, dove mostra il lato A.

Ormai fa parte della cultura della televisione italiana. Lei, ha sempre detto che il suo cuore è dei telespettatori, ma sicuramente, anche loro ricambiano con la simpaticissima, Barbara D’Urso, artista polivalente e soprattutto, sempre molto sexy. Barbara D'Urso (Ansa)Barbara D’Urso (Ansa)

Lo è al punto da decidere di aprire un account Instagram, proprio come fanno tutte e pazienza se l’anagrafe, dice 1957, come anno di nascita. L’importante è sentirsene di meno e sicuramente, la bellissima partenopea, con foto come quella dove il costume le scompare nel lato B, di meno ne dimostra. Anzi, a dirla tutta, lei è proprio pazzesca.

Barbara D’Urso torna a mostrare le grazie

Certo, soprattutto ad inizio carriera, la sua bellezza avrà abbagliato tantissime persone, ma Barbara il suo lavoro se lo è sempre guadagnato con la bravura. Non è un caso, se nel 2022 le hanno affidato la conduzione di La pupa e il secchione Show, dopo anni di carriera. Una carriera a livelli altissimi, visto che la bellissima classe ’57, ha fatto anche parte di Domenica Live, Lo show dei record, La fattoria, Grande Fratello, Mattina in famiglia, fino a ricordare i programmi degli anni Ottanta, come Che combinazione, Domenica in, Un disco per l’estate e Fresco fresco.

Ma la bellissima Barbara, vero nome, Maria Carmela, non è sempre e solo stata conduttrice. Ricordiamo che la bella sessantacinquenne ha ben otto libri all’attivo, l’ultimo dei quali scritto nel 2016, che si intitola: Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre. Ed a giudicare da scatti mozzafiato come quello dove la D’Urso presentava una scollatura davvero da capogiro, di anni in meno, gliene darebbero tutti, tanti di meno.

Scollature e vestitini, lei, sempre meravigliosa, può permetterseli senza ombra di dubbio e soprattutto, per la gioia degli ammiratori, non ha voglia di metterli da parte. Ci sono pur sempre 3 milioni di follower da non scontentare, ed infatti il pazzesco lato A della conduttrice, resta fuori anche stavolta. La canotta stretta prima lo evidenzia, poi con Barbara che lascia andar giù le spalline, lo mette proprio in mostra. Un décolleté da sogno, i fan hanno ragione a sperare ogni giorno, che Barbara pubblichi nuovi contenuti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson