Antonella Fiordelisi scalda la diretta del GF

La bellissima Antonella Fiordelisi ha lasciato a bocca aperta, tutti i fan del Grande Fratello, con la sua scollatura da urlo.

Lei è nata a marzo del ’98, stupenda ed anche, quindi, giovanissima. Parliamo della nuova gieffina, Antonella Fiordelisi, influencer e sportiva di Salerno, dal fisico letteralmente pazzesco. Sono tantissimi, i suoi ammiratori. Antonella Fiordelisi foto (Instagram)Antonella Fiordelisi foto (Instagram)

Proprio perché è un’atleta, immaginiamo che il fisico resti sempre molto asciutto e lei si tenga sempre in forma, ma certo, le forme le si hanno e basta. E quelle che fa vedere la bellissima mora nella foto in cui dalla camicia, quasi scopre tutto il seno, sono davvero tanta roba. Ma di foto del genere, ce ne sono anche altre.

La bellezza e l’eleganza di Antonella Fiordelisi in un solo scatto

Soltanto 24 anni per lei, che però si è fatta conoscere già da diverso tempo, soprattutto a mezzo social, proprio grazie alla sua enorme bellezza. Diciamo che non è poi così difficile immaginare perché sia così seguita, nonostante la giovane età, la bella campana. Foto come quelle col vestitino aderentissimo ed il décolleté in vista, sono da mal di testa e da non poter far finta di non vedere. Ma attenzione, perché la bellissima Antonella è anche laureata.

E qui arriva anche il gossip. Conosciuta sempre di più, molto bella ed anche sensuale, non è così facile passare inosservate. Ed infatti, la meravigliosa salernitana tutta curve, ha fatto impazzire persino l’ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan, Gonzalo Higuain. Si dice che lui avrebbe provato ad avvicinarla, ma lei non ci sarebbe stata. Confermato invece, il flirt con il personal trainer, Francesco Chiofalo, mentre ora risulta ancora fidanzata con Carlo Corona, figlio di Fabrizio.

Ed adesso, è nella casa del Grande Fratello VIP, con tutta la sua bellezza ed anche la sua personalità esuberante. Proprio dalla casa, giunge il suo ultimo post social, dove la salernitana è davvero meravigliosa. Un vestitino lungo ma scollato sopra, per la diretta tv ed i capelli mossi. Bellissima, non c’è nulla da dire e con quella scollatura che fa ammirare ai fan il bel lato A, che sarebbe un peccato, tenere dentro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Antonella Fiordelisi foto (Instagram)Antonella Fiordelisi foto (Instagram)

Author: Justin Anderson