Annalisa Scarrone non nasconde la sua conchiglia: fan estasiati

La bellezza incontrastata di Annalisa Scarrone, fa di nuovo sussultare i fan: apertura centrale sulla sua tuta, e che gambe.

Da Amici di Maria De Filippi a cantante professionista e vero e proprio sex symbol. Annalisa Scarrone, ormai conosciuta come Annalisa, è una delle nuove star di Instagram. La cantante ligure ha un fisico pazzesco che non è passato inosservato. Annalisa Scarrone (Instagram)Annalisa Scarrone (Instagram)

Effettivamente, le sue doti canore non sono in discussione, ma una bella parte dei suoi seguaci social, sono lì anche per non perdersi i suoi momenti più pepati. Anche perché bisogna ammettere, che la bellissima nativa di Savona non si nasconde di certo, se il pubblico chiede qualcosina in più. Ed anzi, pochi giorni fa l’abbiamo vista anche solo con il reggiseno.

Gambe pazzesche, che fisico per Annalisa Scarrone

La classe ’85 lo sa molto bene che è diventata una delle star preferite dai giovani e sicuramente, anche per la sua prestanza fisica. Infatti, anche sui suoi social, di foto un po’ più piccanti, ce ne sono finite. Infatti, quello scatto dove il costume non copre per niente il lato B, la bellissima cantante non se lo è tenuto certo per sé.

Meravigliosa e sensualissima, questa è anche la Annalisa che stiamo vedendo nelle sue ultime clip musicali. Una delle sue ultime canzoni, tra l’altro, è intitolata proprio Bellissima. Le si addice sicuramente. Però teniamo anche in considerazione che l’ex allieva di Amici, di strada ne ha fatta, eccome. Ben sette album per lei, tutti successi ed ora, dopo gli anni delle chiusure per pandemia, stanno tornando anche i tour. Ma lei ha anche scritto per altri artisti, ad esempio, è sua Tutto per una ragione, di Benji e Fede.

Certamente, ora la sua versione super sexy, non viene messa da parte dai fan che la vogliono sempre più bella e senza paura. E lei non ne ha assolutamente, e continua a postare. Infatti, ecco che anche con un vestitino che lascia vedere parecchio, la bellissima trentasettenne condivide la foto. Vestito che è corto, lascia vedere le sue bellissime gambe, ma non è finita. Avete visto quanto è aperto al centro? Niente intimo e così, le forme del bel décolleté ed anche la conchiglia tatuata sul petto, non sono certo nascosti.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Annalisa Scarrone (Instagram)Annalisa Scarrone (Instagram)

Author: Justin Anderson