Alessia Messina, scollatura di Halloween incredibile: si vede tutto

Le forme della bellissima, Alessia Messina, sorprendono ancora: il costume di Halloween non riesce a tenerle dentro.

Anche oggi c’è lei a mandare il web in tilt. Tutti a cliccare per vedere cos’altro ha fatto proprio lei, la stupenda, Alessia Messina. Ovvio, perché i fan della siciliana sanno benissimo cosa può accadere, ogni volta che lei condivide una foto, visto che il fisico è da urlo. Alessia Messina (Instagram)Alessia Messina (Instagram)

29 anni compiuti ad ottobre, la meravigliosa showgirl ed influencer, si è fatta notare negli ultimi anni di tv non solo per la sua simpatia, ma anche per le forme di cui prima, davvero mozzafiato. In foto come quelle col vestitino scollato ed anche cortissimo, si nota tutto il sex appeal della straordinaria classe ’93, che non smette di far battere il cuore ai fan.

Troppo abbondante, il décolleté di Alessia Messina: non sta nel costume

Ancora molto giovane, era davvero piccolissima, quando provò ad entrare nel mondo dello spettacolo, tramite il programma, Veline. Nel 2012 infatti, la stupenda Alessia si faceva già notare con la sua bellezza disarmante, ma quella volta arrivò solo in semifinale. Ed allora, dové aspettare di entrare a far parte delle corteggiatrici di Uomini e Donne, per poi tornare da tronista, ancora nello stesso salotto di Maria De Filippi. Ed è lì, che il pubblico inizia a conoscere la meravigliosa siciliana, senza volerla mai più lasciare.

E certo, perché quelle, non sono certo curve a cui rinunciare facilmente e lo testimoniano oltre 647mila follower, su Instagram. Sì, perché è ovvio che proprio lì, la meravigliosa mora, dia il meglio di sé, condividendo foto davvero hot come quelle già viste, ed anche scatti come quello col vestitino celeste, dove davvero il décolleté fa fatica a stare dentro. A proposito di tv, se pensate di averla rivista, ricordiamo che le sue curve, nel 2017, sono state anche protagoniste di Temptation Island.

Intanto, se siete fan della splendida ventinovenne nata nella provincia di Catania, sappiate che le prossime due foto non sono facili da digerire senza restare per qualche istante, senza respiro. Alessia infatti, si è superata con il proprio costume di Halloween, scollatissimo. Ed infatti, in entrambi gli scatti del suo post, sia dal lato che dal centro, si vede benissimo l’incredibile ed abbondante lato A, motivo per cui i like che stanno arrivando sono già tantissimi. I numeri salgono sui social della bellissima ex corteggiatrice ed anche il caldo si fa sentire.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson