Alessia Messina resta quasi in intimo

Tenuta abbastanza natalizia, per la meravigliosa Alessia Messina, ma con un vestitino che sale sempre più, e svela tanto.

Indovinate chi, oggi, sta facendo impazzire il pubblico con delle nuove foto. Ovviamente la splendida e formosa influencer italiana, Alessia Messina. La siciliana, sta ormai mettendo a dura prova la salute dei follower, continuando a postare scatti, dove le curve non sono così coperte e diventano pericolose. Alessia Messina (Instagram)Alessia Messina foto (Instagram)

Ventinovenne dal corpo spaziale e delle curve che sin da subito, hanno colpito il pubblico, al punto da farla diventare famosa, dopo che anni fa, presenziò nel programma, Veline. Era il 2012 e la giovanissima Alessia non vinse, ma si fece comunque notare. Menomale, altrimenti oggi ci saremmo persi foto come quella dove la siciliana ha uno spacco dritto sul décolleté che lascia vedere moltissimo.

Gambe e forse di più: Alessia Messina e le sue forme

Da dire che comunque, nella trasmissione che l’avrebbe portata sul banco di Striscia la Notizia, la stupenda mora arrivò almeno in semifinale, cosa che la fece ben sperare in una possibile carriera televisiva. Alla fine, ecco che pochi mesi dopo, ci troviamo lei, con il suo viso ed i suoi occhi meravigliosi, negli studi di Uomini e Donne, dove tra l’altro trovò anche l’amore. La corteggiatrice infatti, uscì dal programma da fidanzata di Amedeo Andreozzi.

Oggi invece, pare che la meravigliosa classe ’93, sia la nuova fiamma di un attaccante di calcio che avrebbe potuto fare molto di più e che oggi, dopo esser passato per la Nazionale, per Inter e Milan ed anche per il Manchester City, gioca al Sion. Già, proprio lui, Mario Balotelli, che se le voci fossero confermate, dovremmo ammettere, almeno con le ragazze ci sa proprio fare. Non lo invidiereste guardando lo scatto dove Alessia ha quello zoom dritto sul lato A?

Sicuramente, è quello che pensa più di mezzo milione di follower della bellissima catanese, che anche oggi vuol mandare in tilt, web e follower. E di fatto, sotto il cappottino bianco che riconduce un po’ al Natale, ha un vestitino corto, troppo corto. Quasi infatti, si vedono anche le mutandine della meravigliosa ventinovenne, che per poco non commette la gaffe. Ciò che invece, si vede per certo, sono le splendide gambe, e qui non c’è scampo. Sicuramente gli ammiratori, si accontenteranno di questa splendida vista.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson