Alessia Messina, occhi puntati sul suo décolleté: esce fuori di seno

Bellissima come sempre, Alessia Messina mette di nuovo in mostra il prosperoso décolleté, i fan non credono ai loro occhi.

Stupenda e con curve sempre da urlo, Alessia Messina ha compiuto 29 anni da poco. Principalmente, in tv viene ricordata per essere stata sia corteggiatrice che tronista ad Uomini e Donne, poi anche concorrente di Temptation Island. Influencer ed anche modella, il pubblico da anni, impazzisce per questa bellissima siciliana. Alessia Messina (Instagram)Alessia Messina (Instagram)

La stupenda mora dal corpo mozzafiato, non solo è un personaggio televisivo apprezzato per le sue curve, ma ovviamente è anche una star dei social, dove queste vengono spesso messe a disposizione della vista del pubblico. Certo, Alessia non è il tipo da tirarsi indietro e se deve condividere una foto come quella in riva al mare con un bikini piccolissimo, per rendere felici i suoi fan, lei lo fa.

Le curve di Alessia Messina non stancano mai i follower

I più bravi, a proposito ancora di televisione, ricorderanno anche questa spettacolare ragazza, ai provini per Veline. Lei partecipò alla trasmissione appena diciannovenne, oramai quindi, dieci anni fa, ma non fu scelta per la finale. Eppure, eccola qua, non è diventata velina, ma famosa sì. La De Filippi ha avuto la fortuna di selezionare tantissimi personaggi, poi diventati molto conosciuti e la star del web, Alessia Messina, oggi è proprio qui, con più di mezzo milione di follower.

Certo, la sensualità ed un viso meraviglioso, aiutano moltissimo la siciliana, che ha anche degli occhi e delle labbra, degne di nota. Ma non giriamoci intorno, le sue sono curve che restano impresse ed ogni volta, per i fan è una sorpresa, il fisico così perfetto della classe ’93. Bravissima, ovviamente, a scegliere anche le pose ed i vestitini da indossare. Non è un caso, se quella foto dove quasi si vedono le mutandine, abbia raccolto migliaia di ‘Mi piace’.

Ovviamente, non ci sarà niente da meravigliarsi neanche coi like che arriveranno oggi. Sicuramente sarà così, perché intanto che i fan aumentavano, la bellissima modella ha condiviso un altro post, davvero interessante. La vediamo infatti, con una maglia particolarmente scollata ed anche oggi, il suo prosperoso lato A, non è nascosto all’obiettivo. Anzi, nonostante le foto siano a mezzo busto, sembra che gli occhi devano essere indirizzati per forza lì.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson