Alessia Messina incanta sui social

Meravigliosa, sorridente e con i vestiti strettissimi, Alessia Messina: le sue forme sono in evidenza, che décolleté.

La splendida ventinovenne, Alessia Messina, sta rendendo la vita sempre più difficile a chi la segue sui social. Colpa, o merito, dipenda dai punti di vista, delle sue curve pazzesche. Il fisico di Alessia è davvero da restare a bocca aperta e lei, certo, non si nasconde. Alessia Messina (Instagram)Alessia Messina (Instagram)

La meravigliosa catanese classe ’93, ha iniziato a far impazzire i suoi fan, già da giovanissima, quando infatti partecipò sia da tronista che da corteggiatrice, ad Uomini e Donne, uno dei programmi a cui ha preso parte ad inizio carriera. Tante poi, le foto social per farsi ammirare, fino alle ultime, per attirare ancora più seguaci, come quella dove la tuta non riesce a chiudersi davanti, a causa dell’abbondanza.

Pazzesca Alessia Messina, lato A da perdere il fiato

Un fisico davvero da perdere la testa, ed infatti in molti per lei, l’hanno persa da tempo. Lei è meravigliosa, mora, con delle labbra e degli occhi stupendi, alta 173 centimetri, l’influencer presenta curve davvero incredibili. A proposito di televisione, una delle ultime aggiunte alla carriera della splendida siciliana, è stato il programma che abbiamo ammirato pochissimi mesi fa, Felicissima Sera, di Pio e Amedeo.

Ma c’è anche altro da sapere su di lei, ad esempio che è diplomata presso un Liceo Socio Psico pedagogico, che ancor prima di diventare famosa aveva anche cercato la fortuna partecipando a Veline, e che tra le alte cose, ha anche partecipato a Temptation Island, altro modo per far ammirare la sua indiscussa bellezza a possibili nuovi fan. E poi c’è il metodo più sicuro, i social, dove Alessia ha postato anche una foto col vestitino così corto che le gambe sono scopertissime.

Un altro modo per rischiare un coccolone, ma attenzione, perché oggi ne abbiamo ancora uno. Sorridente e meravigliosa, la stupenda catanese ha i capelli lisci e sciolti sulle spalle. Un post per far battere di nuovo i cuori dei follower, eccola con una maglia strettissima, come la gonna lunga che completa il vestito. Impossibile, così, non impazzire per le sue forme in evidenza. Davanti, il lato A è letteralmente esplosivo, restano tutti a bocca aperta. Ovvio.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson