Alessia Messina con il lato A al vento

Eccola, di nuovo stupenda, Alessia Messina, che si propone ai suoi follower con le solite scollature che premiano il pazzesco décolleté.

Sono tutti matti per lei e per il suo fisico pazzesco. Alessia Messina, con un profilo Instagram che continua a dare modo ai fan, di essere felici per averla seguita. Corpo mozzafiato, per la ventinovenne che posta quasi tutti i giorni. Alessia Messina (Instagram)Alessia Messina foto (Instagram)

Ed ovviamente, con quelle forme da urlo, posta anche foto di un livello molto alto, come per esempio, quella con la tutina che non riesce a chiudere, a causa dell’abbondanza del suo lato A. Capirete che i fan, vanno davvero in estasi, ogni volta che la meravigliosa siciliana, condivide nuovi scatti.

Forme abbondanti: Alessia Messina manda in tilt i social

La bellissima nativa di Paternò, è arrivata alla fama sin da giovane, avendo partecipato per due volte ad Uomini e Donne, dapprima fece da corteggiatrice e dopo finì sul trono. Ma, e lo ricordano in pochi, la stupenda mora, cercò di farsi conoscere dal pubblico italiano, a soli diciannove anni, quindi dieci anni fa. Ed è lì infatti, che partecipò a Veline, senza poi vincere. Ma le sarebbe servito solo un po’ di tempo, ed ecco che l’occasione giusta sarebbe arrivata. Oggi, diversi programmi tv e migliaia di fan che impazziscono per le sue curve.

C’è anche da dire che non tutto, si sa, arriva senza fatica, e se la bellissima siciliana ha tantissimi seguaci, lo deve anche alla sua attenzione. Lei ne dà sempre tanta ai suoi follower ed infatti, tra i suoi ultimi scatti, troviamo anche quello dove lo zoom, va dritto sul lato A della mora. Certamente sono tante le occasioni, in cui la splendida classe ’93, ha messo in evidenza le sue curve e questo la premia con 645mila follower.

Un altro po’ di visibilità data dalla televisione, e siamo sicuri che la stupenda mora, arriverà ad un milione di seguaci, le manca molto poco. E c’è da dire che con quel fisico pazzesco, se lo meriterebbe pure, la meravigliosa ex corteggiatrice che si sta davvero impegnando, specie negli ultimi mesi. Infatti, quasi ogni giorno c’è un suo post, e quello di oggi è molto interessante. Versione sportiva con tanto di cappellino ed Alessia è sempre bellissima, ma attenzione alla maglietta. Questa, presenta dei bottoncini ad altezza petto, che non riescono a stare chiusi a causa dell’abbondanza del meraviglioso décolleté. E così, si vede praticamente tutto. Stavolta i fan, vanno davvero in difficoltà.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson