Ainett Stephens rischia di mostrare le mutandine

Da mal di testa, le curve della stupenda showgirl, Ainett Stephens: distesa, ha un vestito che si alza proprio tanto.

Già solo leggendo il nome intero, Ainett Mery Stephens Sifontes, si capisce di chi parliamo, visto che ormai Ainett Stephens, è uno dei bellissimi volti noti della tv italiana. Nata in Venezuela, la meravigliosa classe ’82, vive e lavora qui da tantissimi anni. Ed ha fatto innamorare tutti. Ainett Stephens (Instagram)Ainett Stephens foto (Instagram)

Ovviamente lei è sbarcata sui social, come tutti gli altri ed altrettanto ovvio è, che abbia diverse centinaia di migliaia di follower, data la sua avvenenza. Scatti come quello dove la scollatura è pazzesca, parliamoci chiaro, non possono certamente essere dimenticati. Ed infatti i suoi fan, ogni volta non vedono l’ora di assistere al suo prossimo capolavoro, sperano nelle curve scoperte.

Bellissima ma anche tanto provocante, Ainett Stephens

Al Grande Fratello VIP 2021, abbiamo anche avuto modo di perdere letteralmente la testa, merito sempre suo, che pure quando girava in tuta per casa, dava modo di ammirare un corpo scolpito nell’ebano. Pazzesca, sin dal primo giorno in cui è apparsa in tv, Ainett ha da subito fatto intendere che in precedenza era stata modella. E non una qualunque, nel 2000, era arrivata anche in semifinale in Miss Venezuela, con quel viso meraviglioso e quel corpo spaziale. Le misure? 95-62-92.

Insomma, è proprio tutto al punto giusto, curve da perdere veramente il sonno. E lei, tranquillamente continua a mostrarle anche sui social, dove poco fa in due scatti, mostrò sia uno spacco che una scollatura, da restare a bocca aperta. Che poi è l’effetto che fa ogni suo scatto, viste le curve pazzesche, di quella che per anni è stata la ‘Gatta Nera’ del Mercante in fiera di Italia 1. E tra le altre trasmissioni della tv italiana, la stupenda sudamericana, ha partecipato anche a Ciao Darwin, Chiambretti Night, Quelli che il calcio, Detto fatto e Chiambretti Supermarket.

Senza mai dimenticare però, che ci sono seguaci che ammattiscono ogni volta che lei ha voglia di farsi vedere sui social, sempre con il suo fisico spaziale. Ed infatti, anche nel post di oggi, Ainett non è poi così vestita, anzi. Una maglia lunga unica, che non è scollata, ma essendo stretta, lascia già da sola ammirare il décolleté da paura. E come se non bastasse, sotto non c’è nessuna gonna, così che le gambe da urlo della modella, siano tutte scoperte, quasi troppo, ed infatti per poco non escono fuori anche le mutandine. Sempre più audace, la splendida quarantenne.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson