Ainett Stephens ed il lato A da urlo

Le forme della prosperosa, Ainett Stephens, mettono in difficoltà l’ennesimo vestito: così, si vede proprio tutto.

Lei è Ainett Mery Stephens Sifontes, tutti però, la conosciamo semplicemente come Ainett Stephens, la showgirl tutta curve che da diversi anni sta facendo impazzire il pubblico italiano con un corpo da sogno. Ainett Stephens (Instagram)Ainett Stephens (Instagram)

Inutile dire che la spettacolare donna d’ebano, nata in Venezuela, abbia centinaia di migliaia di seguaci social e milioni di fan in tutto il mondo. Sicuramente, le sue curve non passano inosservate in tv, ma lei non scherza neanche su Instagram, dove in bikini ha già dato prova di essere in una forma incredibile, come anni fa.

Forme da urlo per Ainett Stephens: fan increduli

Non che ce ne fosse bisogno, ma intanto a conti fatti, gli anni sono ovviamente passati anche per lei, che a gennaio prossimo ne avrà 41. A vederla, si fa fatica a crederci, ma è tutto vero. La stupenda sudamericana è nata nell’82 ed ha esordito nelle tv italiane, nel 2005, da modella per Sfilata d’amore e moda. Tutti però, la ricordano per essere stata la Gatta Nera di Mercante in fiera su Italia 1, anche perché il costume era bello stretto e di curve così, non ci si dimentica da un momento all’altro.

Ed è per questo, che la meravigliosa Ainett, le mostra spesso, a chi nel caso dovesse distrarsi un po’ troppo. Ma la scollatura di qualche giorno fa, ha riportato tutti sulla Terra, anche chi avesse preferito non pensare sempre a quelle curve così pericolose, ha dovuto ricordare ogni centimetro di quelle misure spaventose, che sono 95-62-92.

Si denota facilmente, ma chi la segue lo sa già da tempo, che l’abbondanza è soprattutto in zona lato A. Questo, non sorprende più chi ama la modella di Ciudad Guayana da anni, ma comunque colpisce anche chi è abituato a darle uno sguardo. Questo, perché i vestiti di Ainett, sembrano sempre non riuscire a tenere a bada le forme ed infatti, ecco cosa succede anche nell’ultimo post della quarantenne. Il vestitino è stretto e la forma incredibile della modella si nota, ma di più, si vede e fa ammattire i follower, quell’incredibile décolleté che quasi deforma l’abbigliamento. Anche oggi, la venezuelana era assolutamente incontenibile.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo Ainett Stephens (Instagram)Ainett Stephens (Instagram)

Author: Justin Anderson