Aida Yespica in intimo ha un fisico davvero perfetto

Un corpo da dieci e lode e soltanto l’intimo da indossare: connubio perfetto, così, Aida Yespica ha fatto impazzire i follower.

Showgirl, attrice, e non si poteva fare altrimenti, modella. E che modella, dal fisico da dieci e lode, la meravigliosa classe ’82, Aida Yespica, ha compiuto 40 anni lo scorso 15 luglio. Risultato? Lei è meravigliosa come sempre ed ha anche un fisico pazzesco, come ai suoi esordi in tv. Aida Yespica (Instagram)Aida Yespica (Instagram)

La partecipazione a Miss Venezuela nel 2002 e poi via alla volta dell’Italia, dove cercò da subito fortuna nel mondo della moda, contando su Milano. E sulle sue curve pazzesche, che ha mostrato anche con un vestitino aperto proprio sul perfetto lato A, che ha reso la foto molto bollente. Come del resto, lo sono tante, sul profilo Instagram della venezuelana.

Le curve di Aida Yespica sono da perdere la testa

A quanto pare, un fisico perfetto è per sempre, perché davvero, Aida sembra ancora la stupenda ventunenne che sbarcò qui da noi per cercare fortuna. Che ovviamente, la meravigliosa sudamericana, con quelle curve da capogiro, non faticò più di tanto per avere. E così, dopo Bulldozer e Sfilata d’amore e moda, eccola arrivare a L’isola dei famosi 2, nel 2004. Lì, il pubblico ha definitivamente perso la testa per la bellissima castana, che poi ritroverà in tv, ancora in diverse trasmissioni. Alcune, a cui ha partecipato la bellissima Aida, sono: Gabbia di matti, Miss Muretto, Lucignolo, Fenomenal, Chiambretti Night ed il Grande Fratello VIP 2017.

Ora, è in un periodo più di assenza che altro, dalla tv, ma i fan che ormai la amano, sanno benissimo di poter sempre contare sulla voglia della stupenda venezuelana, di non nascondere quelle curve, e quelle misure che sono 90-60-90. Ed è per questo, che lei ci regala anche scatti come quelli dove l’accappatoio è troppo aperto davanti, facendo rischiare un mancamento a qualche povero follower.

E menomale che ci sono anche loro, i follower, perché senza, anche star come Aida forse sarebbero meno spronate a condividere post pazzeschi, come è assolutamente anche quello di oggi. Invece, eccola che vuole altri like e stavolta, ci si può scommettere, ne otterrà sicuramente migliaia. Il perché è presto detto: il corpo mozzafiato, fotografato con solo dell’intimo addosso. Il generoso décolleté della modella, così, non passa inosservato, quanto le gambe perfette. Insomma, in quanto a scatti da capogiro, la Yespica ci sa fare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

Telegram – Gruppo
Facebook – Gruppo

Author: Justin Anderson